Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: In barca mostra un corpo perfetto

Un costume nero sgambatissimo e dall’ampio décolleté, che mette in mostra un corpo perfetto, senza la minima traccia della passata gravidanza. E non c’è traccia nemmeno del piccolo Nathan Falco, perché Elisabetta Gregoraci, in splendida forma, e Flavio Briatore si sono ritagliati una giornata in barca tutta per loro. Al largo della Costa Smeralda Elisabetta fa un gran figurone, una sirena dalle curve impeccabili.


Tanto sole, qualche bagno e una vera e propria sfilata di costumi da parte della signora Briatore, che ne sfoggia almeno tre diversi, come si vede nel servizio pubblicato dal settimanale Corona Star’s.
Prima quello intero, elegante e sexy, poi due bikini, uno nero e uno grigio perla, senza spalline, per un’abbronzatura quasi integrale e con un micro slip che sottolinea il lato B da copertina. Prova costume superata, ventre scolpito, gambe sinuose e nemmeno un filo di cellulite.
Flavio sta a guardare il bellissimo spettacolo. In t-shirt bianca ammira la sua splendida moglie nelle sue evoluzioni e pare apprezzare. Come potrebbe fare altrimenti?




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui