Elisabetta Gregoraci da coniglietta a madrina per il compleanno della figlioccia Beatrice: le foto

Elisabetta Gregoraci prima di partire per il Kenya in occasione delle vacanze di Natale è voluta essere presente alla festa di compleanno della bellissima figlioccia Beatrice Buonaiuto che ha battezzato quando aveva pochi mesi di vita. La bambina è figlia di Micaela Ottomano, affascinante e apprezzata avvocato civilista di origine pugliese, che è una delle migliori amiche di Lady Briatore. Elisabetta ha festeggiato la piccola Beatrice e con pochi intimi anche lo straordinario successo di “Made in Sud” che l’ha incoronata regina di ascolti di Raiudue. Beatrice, che non ha mai pianto nella sua giornata ‘speciale’, ha ricevuto tra i tanti doni qualcosa di preziosissimo dalla sua madrina. Un inizio davvero sfavillante per una futura protagonista del jet set.

Elisabetta Gregoraci alla festa di compleanno di Beatrice
Elisabetta Gregoraci festeggia il compleanno della figlioccia Beatrice Buonaiuto

Solo pochi giorni fa Elisabetta aveva postato uno scatto molto seducente rivolto ai suoi followers. Stivali alti fino al ginocchio, body scollatissimo e sgambato, orecchie da coniglietta. Un attimo prima aveva cinguettato di essere stata messa ko dall’influenza mostrando il suo faccino triste e malaticcio. Non c’è che dire la Gregoraci sa sempre come fare per stupire e catturare il suo pubblico che la segue con grande ammirazione.

1 commento

  1. Elisabetta in questo servizio fotografico mette in mostra la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato che fortunata la piccola Beatrice ad avere una madrina così al suo fianco…Elisabetta ci dona una visione celestiale del suo corpo e delle sue gambe meravigliose. Auguri alla piccola Beatrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui