Elisabetta Gregoraci festeggia l’arrivo del nuovo anno nel resort di Malindi

Anche per la fortunatissima Elisabetta Gregoraci il 2015 si è chiuso lontano da casa, nella bellissima cornice  del Kenya, in compagnia del marito Flavio Briatore e del piccolo Nathan Falco. La showgirl calabrese è una vacanziera abitudinaria, visto che da tempo la sua meta preferita è Malindi. Prima di arrivare a destinazione, d’obbligo una puntatina a Dubai, tra le bellezze architettoniche della visitatissima città e poi inizio dell’atteso relax a Lion in the sun, il resort di Briatore. La gente comune avrebbe affittato una camera o, forse, un appartamentino, ma i due ricchi sposi hanno preferito acquistare la struttura per saltare la trafila delle prenotazioni.

Elisabetta Gregoraci vacanze di Natale a Malindi
Elisabetta Gregoraci in bikini a Malindi
Elisabetta Gregoraci e la tartaruga Maria, Natale a Malindi
Elisabetta Gregoraci e la tartaruga Maria

Con loro anche Mario Gregoraci, il papà di Elisabetta, compagno di giochi del piccolo Nathan Falco, e la tartaruga Maria che ha compiuto la bellezza di 11o anni. Il simpatico animale vive tutto l’anno nel resort e attende ogni volta impaziente l’arrivo della sua “famiglia”. Moltissimi i momenti privati che la conduttrice di “Made in sud”, che abbiamo visto recentemente impegnata sul set,  ha voluto condividere con i suoi fan: ginnastica in spiaggia, verticali che mettono in risalto il fisico perfetto e rigorosamente scolpito, e dolci coccole tra il chiacchierato coniuge e il figlioletto.

Elisabetta Gregoraci vacanze natalizie a Malindi: le foto
Elisabetta Gregoraci a Malindi

Elisabetta Gregoraci, ormai, si vede pochissimo in Italia, a parte i  momenti in cui è impegnata professionalmente; passa la maggior parte del tempo in Kenya dove si delizia con spa, palestre e la scoperta di pose sempre più sexy e plastiche, che attirano i commenti di numerosi followers nei profili dei suoi social. Dopo averla vista decorare l’albero di Natale insieme al figlio Nathan Falco, ora l’ammiriamo in bikini a Malindi. Qui oltre a pensare a mantenere in perfetta forma il suo meraviglioso lato b, la presentatrice annuncia al pubblico: “Dopo tre mesi di stop si riprende“. E i fan non posso far altro che rispondere “Spettacolare…“. Un pensiero riferito al suo programma o al suo esibito fondoschiena?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui