Elisabetta Galimi oltre Sportitalia c’è di più: sexy!

Elisabetta Galimi ha lo sport che scorre nelle vene. La Galimi approda nel mondo televisivo in sordina.

Dopo aver studiato teatro e aver ottenuto riconoscimenti, arriva il successo. In Tv recita nelle soap di Vivere e Centovetrine. Fotomodella e testimonial per vari brand di moda, inizia cosi la fama di Elisabetta Galimi, ma dentro alle sue vene scorre lo sport e cosi da attrice inizia ad assumere il ruolo di giornalista sportiva! Elisabetta tifa Juve ma quando gioca la nazionale ciò che conta è solamente la vittoria azzurra e cosi durante gli Europei 2016 Elisabetta tifa per la sua Nazione.

elisabetta galimi
Elisabetta Galimi

Su Facebook durante il campionato, la Galimi posta delle fotografíe in bikini a dir poco sexy. Indossa una salopette di jeans. L’azzurro del jeans allude al colore della Nazionale. Elisabetta non indossa altro.

Lo show sensuale di Elisabetta Galimi fa perdere la testa

elisabetta galimi
Elisabetta Galimi

Certamente lo scatto postato è del tutto sensuale ma delicato. I capelli sciolti e fluenti insieme al suo sguardo danno un tocco di femminilità al post. I fans impazziscono e via a like e commenti.

elisabetta galimi
Elisabetta Galimi

Ogni foto postata dalla bella Elisabetta è un successo, come d’altronde è un successo pure la sua vita lavorativa. Il programma va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 21.00 alle ore 00.00. Visibile sul canale 225 di sky e sui canali 60 è 153 del digitale terrestre.

elisabetta galimi
Elisabetta Galimi

Sono moltissime le foto che la showgirl sta postando su Facebook in cui si trova all’interno dello studio di Sportitalia. Da ciò si percepisce l’entusiasmo e la voglia di poter condurre programmi televisivi. La vita della Galimi è certamente legata allo sport le manca soltanto un fidanzato calciatore… magri della sua squadra del cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui