Elisabetta Canalis e la foto da ventenne su Instagram, gravidanza agli sgoccioli

Mentre viene annunciato l’inizio di una gravidanza, la terza per Ilary Blasi, un’altra è pronta a giungere al termine. Parliamo della dolce attesa di Elisabetta Canalis, ben documentata dall’ex Velina tramite i social network. Eli ha aggiornato con molta frequenza i suoi fan, che le hanno sempre dimostrato molto affetto e molto sostegno in questo percorso speciale verso la maternità. Così abbiamo potuto vedere crescere il suo pancione grazie alle fotografie di Instagram, festeggiato con lei il suo 37esimo compleanno e il baby shower per la bimba in arrivo, nonché acclamato i successi di suoi marito, il chirurgo Brian Perri, e l’arrivo di sua mamma negli USA. La futura nonna, infatti, si è premurata di volare in America per stare al fianco di sua figlia in questo momento speciale; momento, per altro, che si avvicina sempre di più.

Elisabetta Canalis a vent'anni foto
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis si tuffa nel passato: una foto da ventenne su Instagram

Il parto era infatti previsto per fine settembre e sembra che l’attesa sia ormai giunta agli sgoccioli. Così, avvicinandosi sempre di più la nascita della sua primogenita, Elisabetta ha essenzialmente fatto due cose: si è presa cura di se stessa e del suo corpo e ha fatto un tuffo nel passato, un po’ come Belen Rodriguez ultimamente. La Canalis ha infatti condiviso sui social uno scatto dei suoi vent’anni, quando faceva, scrive lei, “un uso spropositato delle pinzette per le sopracciglia“. Ma dopo uno sguardo al passato, adesso la signora Perri guarda al futuro della sua famiglia. E quale migliore mossa se non farsi trovare in forma impeccabile anche da sua figlia? Prima del suo primo appuntamento con la bambina, Elisabetta si concede una capatina dal parrucchiere o meglio dalla sua amica Hilary Smit, stylist e co-proprietaria del Saulino Smith Salon di Santa Monica. Sistemato anche il look, non è rimasto più altro da fare che non contare i minuti che mancano al grande momento.

Elisabetta Canalis: è giunto il momento tanto atteso?

Elisabetta Canalis foto Instagram
Elisabetta Canalis foto Instagram

Una foto appena condivisa da Elisabetta, in realtà, fa sorgere qualche dubbio ai suoi fan che l’hanno subito sommersa di domande. “E’ arrivato il momento?“, “ci siamo?“, “Eli aggiornaci quando puoi” e così via. L’affetto dei fan si fa sempre più consistente verso l’ex Velina che ha pubblicato uno scatto di se stessa di fronte al panorama notturno di Los Angeles. L’immagine è accompagnata da una didascalia un po’ criptica: “Buona notte ! Un abbraccio a tutti. Questa notte è davvero speciale…” accompagnata dall’hashtag #newbeginnings. Dunque, ci siamo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui