Elisabetta Canalis testimonial per Alessandro Angelozzi Couture

Elisabetta Canalis testimonial per Alessandro Couture a Garrufo di Sant’Omero. Lo stilista Alessandro Angelozzi con la sua nuova collezione 2014 ispirata al mare ha voluto rappresentare movimento e voglia di libertĂ . Le donne sono sinuose sirene avvolte da pizzi pregiati e da cascate di cristalli di rocca ricamati, splendide gonne ballon che con giochi di tagli di haute couture ricordano il movimento delle onde e dove coralli, conchiglie e cristalli impreziosiscono corpini paragonati a scrigni di gemme nascosti nel profondo del mare. L’ex velina, protagonista in tv con “Zelig One” su Italia 1, sfila in abito da sposa bianco. “Sposarsi? PerchĂ© no? Mi piacerebbe in futuro“, ha detto in una recentemente intervista. E’ innamorata di nuovo. Il suo ‘lui’ si chiama Brian Perri. Elisabetta Canalis non si nasconde con il nuovo boy e forse il fortunato potrebbe essere proprio Brian, chirurgo ortopedico specializzato nel trattamento della colonna vertebrale ed impiegato nel prestigioso Cedars-Sinai di Los Angeles, chissĂ …

Elisabetta Canalis testimonial d'eccezione alla sfilata dello stilita Alessandro Couture
Elisabetta Canalis testimonial sfilata Alessandro Couture Collezione 2014

All’evento erano presenti giornalisti, opinion leaders e personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo. Tra i volti noti Marco Bocci, Luca Capuano, Francesco Testi, Giulio Berruti, Enzo Miccio esperto di wedding e la Dr.ssa Giuliana Parabiago direttore della rivista Vogue sposa.

1 commento

  1. Che fisico mozzafiato Elisabetta ! Incantevole e magica in questo abito che nulla lascia all’immaginazione.. Grazie Gente Vip !!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.