Elisabetta Canalis: Steve O è il suo nuovo fidanzato!

Elisabetta Canalis single?  Lo aveva dichiarato dopo la fine della breve storia con il modello Mehcad Brooks e aveva anche aggiunto di volerci restare per un pò di tempo.  Ma la bella ex velina, costantemente tampinata dai paparazzi,  è stata beccata di nuovo. Si tratta dell’attore e stuntman spericolato Steve O.  Nuovo flirt per Elisabetta Canalis?  I due negano di avere una relazione ma sono stati pizzicati insieme a passeggio per le vie di West Hollywood ed è stato diffuso un video in cui  si parla della nuova coppia.



Se George Clooney si è dato da fare con la muscolosa wrestler Stacey Keibler, la Canalis questa volta avrebbe scelto un tipo fuori dalle righe, diventato famoso con la serie tv di Mtv “Jackass”, arrivata poi anche come film al cinema. Le sue imprese sono al limite dell’inverosimile: ha ingoiato e vomitato pesci rossi, si è fatto il piercing sui glutei, poi è passato ad avventure nella natura con animali selvaggi nel programma “Wildboyz”.

Il suo vero nome è Steven Gilchrist Glover e in passato ha avuto anche diversi problemi:  accuse di aggressione e atti osceni in luogo pubblico, arresto per spaccio di droga, problemi psicologici e questioni legali. Steve-O e la Canalis hanno entrambi partecipato a “Dancing with the Stars“, la versione Usa di “Ballando con le Stelle” e probabilmente è lì che si sono conosciuti e hanno cominciato a frequentarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui