Elisabetta Canalis selfie prima del parto

Elisabetta Canalis è in procinto di dare il via alla più entusiasmante esperienza della sua vita: quella di essere mamma. Nel selfie postato su Instagram notiamo il suo seno generoso e la vediamo assorta nei suoi pensieri. Manca ormai poco alla nascita della sua primogenita tanto attesa, il cui arrivo coronerà uno dei grandi desideri dell’ex-Velina e del suo compagno Brian Perri.

Elisabetta Canalis selfie a pochi giorni dal parto
Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis e Brian Perri anniversario di nozze
Elisabetta Canalis e Brian Perri

Con il marito, tra l’altro, Elisabetta ha appena festeggiato il primo anniversario di matrimonio. Per l’occasione ha condiviso su Instagram un loro tenero scatto che immortala un bacio, scoccato proprio il giorno delle nozze. “Felice ogni giorno di più di poter passare il resto della mia vita con te“, scrive lei, tornando con la mente a quel fatidico sì che ha suggellato l’inizio della loro vita matrimoniale insieme.

Elisabetta Canalis: shopping a Los Angeles e selfie con i paparazzi

elisabetta canalis selfie con i paparazzi
Elisabetta Canalis selfie

Adesso la coppia è pronta per un altro step, il grande passo che li porterà a diventare genitori. Il pancione di Eli, ormai ben cresciuto, è sempre portato con fierezza dalla Canalis che, visibilmente serena ed emozionata, gira per i negozi di Los Angeles per un bel round di shopping. Proprio durante questa normalissima attività, l’ex-Velina è stata paparazzata dai fotografi ma ha deciso di non indispettirsi per la loro presenza. Anzi, ci scherza su catturandoli con un selfie che immortala anche loro, nascosti dietro gli obiettivi: “spioni”, scrive scherzosamente.

Elisabetta Canalis: su Instagram una foto dell’ex-Velina da giovanissima

Elisabetta Canalis foto Instagram
Elisabetta Canalis foto Instagram

Di altro genere, invece, è l’autoscatto da lei postato qualche giorno fa, che mette in luce le forme ormai definite dalla gravidanza. Qualche utente ha subito notato il seno cresciuto, ma ciò che più trasparare da ogni sua fotografia è la bellezza, la perfetta forma fisica e la gioia dei suoi occhi che testimoniano il bel momento che la Canalis sta vivendo. E come sempre, quando il presente sta per cambiare, uno sguardo al passato sembra più che naturale. Così, Elisabetta ripesca una vecchia foto e la condivide con i suoi followers. Si tratta di un’immagine che la ritrae giovanissima e spensierata, intenta a prendere il sole in spiaggia. Ecco cosa ha scritto in merito scatto: Dal cassettone delle foto. Agosto 1993, Lido di Alghero. Spiaggia, prime cotte, amiche, costumi interi d’ordinanza ed indianate… che tempi!”. Ma adesso la bimba di casa non è più lei, un’altra piccola protagonista è in arrivo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui