Elisabetta Canalis: nuovi shooting su Instagram

Elisabetta Canalis condivide sempre la sua vita quotidiana con i fan che la seguono sui social network, in particolare su Instagram. Quest’ultimo mezzo, con l’immediatezza delle foto condivise, contribuisce a creare un legame più stretto tra i vip e i loro followers. Così abbiamo avuto modo di vedere la Canalis godersi la sua vita da mamma, andare a fare la spesa con la figlia e i suoi cagnolini e bearsi della compagnia della sua amica di sempre Maddalena Corvaglia, che di recente le è andata a far visita a Los Angeles. Ma oltre a questi aspetti più personali, Eli condivide con il suo pubblico anche e soprattutto quelli lavorativi. Così il suo profilo è stato in questi giorni invaso da immagine dritte dritte dal set di un nuovo servizio fotografico che la vede protagonista.

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis posa per 36pixcell

Si tratta di un photoshoot realizzato per la linea 36pixcell. Nella prima foto condivisa dall’ex Velina, Eli sfoggia un abito blu aderente e dal taglio particolare, con uno strascico lungo e un grande spacco. Con i tacchi alti ai piedi, le gambe sinuose in vista, i capelli sciolti e vaporosi e lo sguardo magnetico rivolto alla fotocamera la Canalis ha un’aria decisamente affascinante e sensuale. La foto successiva la vede invece sfoggiare un vestito nero in pizzo con ampio scollo e gonna larga. Si tratta di un’immagine che rende meglio l’idea del set, nella periferia urbana di Los Angeles. Una location decisamente straniante rispetto all’eleganza dell’abito ma che ne risalta ancor di più la bellezza.

Elisabetta Canalis in posa: sexy in costume da bagno per Mobo

Segue immediatamente un altro shooting sempre realizzato dal fotografo Meir Shavit: questa volta Elisabetta Canalis è ancora più sexy perché indossa un costume da bagno della linea Mobo. Si tratta di un pezzo unico a manica lunga e stampa floreale. Dalla foto esce sicuramente a testa alta il fisico impeccabile della neo mamma, che con le sue chilometriche gambe non può che incantare tutti gli utenti del web. Anche alla Canalis questa foto è particolarmente piaciuta e non c’è dubbio che i suoi fan l’abbiano apprezzata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui