Elisabetta Canalis incinta: “Aspetto una femminuccia”

E’ ufficiale: presto un fiocco rosa troneggerà sulla porta di casa di Elisabetta Canalis. L’ex velina di Striscia, infatti, ha dichiarato apertamente e in prima persona d’essere in dolce attesa di una femminuccia. Purtroppo non è ancora riassorbito il dolore di quell’aborto spontaneo che l’anno passato le ha fatto vivere un periodo brutto e buio e anche nel dare la lieta notizia, Elisabetta fa riferimento all’avvenimento e a quanto sia stato importante il sostegno dei fan.

Elisabetta Canalis partorirà una femmina
Elisabetta Canalis svela il sesso del bambino e apre un canale youtube

Elisabetta Canalis apre un canale youtube e dà l’annuncio della gravidanza

Ciao ragazzi, ho una novita’ bellissima da condividere con voi…per l’occasione ho inaugurato ora un youtube channel (da sola e infatti chissa’ che casino avro’ fatto… ). Insomma spero che siate contenti come lo sono io …specialmente dopo l’anno scorso , infatti non mi sono mai dimenticata dell’affetto che mi avete dato

Elisabetta Canalis incinta ricorda l’aborto

Elisabetta Canalis aspetta una bambina
Elisabetta Canalis aspetta una bambina

Questo è ciò che scrive per inaugurare il suo canale youtube, prima di dare la lieta notizia che riporta la maternità nella sua vita, ripagandola in parte di quel trauma che la fece vacillare ma senza perdere la speranza. Così, infatti, scriveva dopo l’aborto: “So di essere fortunata perche’ ho un uomo speciale vicino a me che auguro a tutte di avere. Il futuro è pieno di sorprese e di felicita’ e ve ne auguro tantissima, io continuo a crederci. E grazie per l’amore che mi avete dimostrato anche in questa circostanza.
Ed ora di certo siamo tutti più che felici nel vedere quella speranza realizzarsi grazie a questa gravidanza. Auguriamo il meglio a lei e Brian Perri e congratulazioni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui