Elisabetta Canalis in bikini mostra il pancino

Circa un mese fa Elisabetta Canalis ha annunciato al mondo d’essere in dolce attesa e d’aspettare una femminuccia.  Da allora ha condiviso la sua gioia con i fan e con l’amica Maddalena Corvaglia, che le ha dedicato un augurio speciale sui social. Abbiamo già avuto modo di vederla andare in giro, tra varie buste di shopping, con il suo bel pancino già in mostra, ma adesso alcuni scatti in bikini ci danno modo di ritrovarla sempre alla grande e con le dolci forme della gravidanza ancor più evidenti.

Elisabetta Canalis in bikini mostra il pancino al 5 mese di gravidanza
Elisabetta Canalis in bikini mostra il pancino su Instagram

Elisabetta Canalis spera che sua figlia somigli a papà Brian Perri

Seduta su una tavola da surf sull’oceano, Elisabetta Canalis, al quinto mese di gravidanza, sfoggia un bikini nero e un berretto rosso e resta in posa per la fotocamera, fiera di se stessa e del suo corpo cambiato. Non ha paura di questa diversità e anzi, afferma, d’avere l’impressione d’aver donato il suo corpo alla natura per ospitare sua figlia al meglio. Presto diventerà mamma e coronerà così uno dei suoi grandi sogni. Il tutto traspare dalla sua espressione e dalle sue parole, sempre pieni di entusiasmo e di felicità. Dopo la brutta esperienza del passato aborto spontaneo, non c’è niente di più genuino della sua ritrovata fiducia. E’ chiaro che questo si riversa anche nel suo atteggiamento verso la gravidanza e nel fatto che, in un corpo che cambia per questa ragione, c’è solo tanta bellezza.

Elisabetta Canalis felice della gravidanza la commenta con i fan su Instagram

Così dichiara di “camminare a dieci metri dal suolo” ma d’avere anche qualche preoccupazione. Per adesso, infatti, l’istinto materno ancora non si fa sentire, ma Elisabetta non si agita e crede che tutto andrà per il meglio: “Sono sicura che arriverà quando stringerò mia figlia tra le braccia”, commenta, pronta ad assolvere al meglio al suo ruolo di mamma. Intanto, si augura che la piccola somigli al padre, Brian Perri, l’uomo che le ha davvero cambiato la vita e diventato suo marito nel 2014. La loro esperienza di diventare genitori è ampiamente monitorata dalla Canalis attraverso il web, specie con l’utilizzo di Instagram: l’ex-velina, infatti, commenta giornalmente, o quasi, la sua esperienza, ricevendo sempre in risposta tanto affetto ed entusiasmo da parte dei premurosi fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui