Elisabetta Canalis: Grazie alla storia con George Clooney la sua popolarità vale oro!

Elisabetta Canalis grazie alla storia con George Clooney ha visto salire le sue quotazioni: divenuta famosa a Hollywood, la sua popolarità è cresciuta a dismisura, facendo lievitare anche il suo conto in banca.



Elisabetta, secondo il rotocalco tv “Bikini“, ha visto quadruplicare il suo cachet: se fino a due anni fa l’ex velina per una campagna pubblicitaria guadagnava dai 30 ai 100 mila euro, ora potrebbe intascarne dai 200 ai 400 mila! Le interviste esclusive, invece, valgono 40 mila euro e se prima dell’arrivo di Clooney nella sua vita un’apparizione televisiva le veniva pagata intorno ai 50 mila euro, adesso il bonifico bancario a favore della Canalis si aggirerebbe sui 200 mila.

Dopo la rottura con Clooney, le foto di Elisabetta con un nuovo fidanzato valgono in Italia 80 mila euro, nel mondo 200 mila. Un ritorno di fiamma con George, magari corredato dai fiori d’arancio, varrebbe mezzo milione di euro. Mentre le foto della Canalis pizzicata con il suo ex Bobo Vieri, potrebbero essere pagate ben 50 mila euro.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui