Elisabetta Canalis gossip news: nuovi scatti con Skyler… e Brian Perri?

Gossip News – Elisabetta Canalis non si smentisce e non teme di certo l’imminente prova costume. Lo dimostrano le foto su Instagram e in particolar modo alcune tra le ultime che mettono in risalto la sua forma fisica impeccabile e anche la sua sensualità mista a dolcezza, un mix che fa subito presa sui fan.

In un primo scatto la vediamo sfoggiare un look firmato Deha, composto da pantaloni della tuta con effetto jeans scambiato e una t-shirt. Stesa sul letto in maniera studiatamente scomposta, Elisabetta Canalis ha uno sguardo divertito che conquista subito 11mila utenti.

elisabetta canalis deha jeans scambiato
Elisabetta Canalis foto Instagram
Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis e i Pieri

Stessa sorte tocca poi ad un altro scatto, che la immortala sempre sul letto, questa volta in compagnia di uno dei suoi Pieri. Anche qui, specie visti i cortissimi pantaloncini da lei indossati, svettano le sue gambe snelle e toniche, decisamente pronte per la spiaggia. “Ma quanto sei bella“, “La più bella di sempre“, “E’ incredibile quanto è bella“, scrivono i fan che ovviamente non perdono di vista i suoi aggiornamenti.

Elisabetta Canalis e SKyler
Elisabetta Canalis e SKyler

Insomma, la Canalis anche per questa stagione si riconferma una delle showgirl più apprezzate dal web e ora anche una delle mamme più sensuali del momento. Tra i vari selfie, spuntano anche le foto con Skyler Eva e così Elisabetta è sia una donna affascinante che una mamma incredibilmente dolce. “Piccole squalette crescono. My lil shark“, scrive come didascalia all’ultima foto con sua figlia, che nel frattempo cresce a vista d’occhio.

Elisabetta Canalis e Brian Perri gossip news
Elisabetta Canalis e Brian Perri

E per chi se lo stesse chiedendo, Brian Perri è sempre presente: negli ultimi aggiornamenti della Canalis c’è infatti anche suo marito. I due sono andati a vedere insieme una partita di baseball. Ma Elisabetta ammetta di non capirci poi molto scrivendo su Instagram: “Sorriso di circostanza. Ho mangiato come se non ci fosse un domani e non capisco una cippa di baseball“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.