Elisabetta Canalis festeggia i successi di Brian Perri

Gossip News – Elisabetta Canalis è ormai fremente per quel momento decisivo della sua vita che si avvicina sempre di più: il parto. Mentre l’arrivo della sua primogenita si fa sempre più imminente, l’ex Velina continua ad aggiornare costantemente il suo pubblico, con selfie e scatti vari della sua vita quotidiana. Come ormai sappiamo, la Canalis ha ormai preso l’abitudine di utilizzare Instagram come una sorta di diario di bordo della sua gravidanza, che ha fin dal primo momento voluto condividere pubblicamente. Elisabetta ha preso questa decisione a fronte di tutto l’affetto che il pubblico le ha dimostrato dopo l’atroce esperienza dell’aborto spontaneo che ha interrotto la sua precedente gravidanza. Con questi stessi sostenitori, sempre così calorosi e comprensivi, la Canalis ha deciso di affrontare questo emozionante percorso che la condurrà a diventare mamma,  come ha sempre desiderato.

Gossip – Elisabetta Canalis sostiene i progetti lavorativi del marito

elisabetta canalis gossip news

Nel suo costante dialogo con i suoi followers, però, la Canalis ha deciso di ritagliare uno spazio per celebrare il marito Brian Perri. Il chirurgo ortopedico di Los Angeles è infatti il protagonista di alcuni scatti condivisi da Elisabetta, che ovviamente posa insieme a lui. Le foto, molto dolci, si accompagnano ad una spiegazione riguardante la location particolare. La Canalis scrive così: “Pista di atterraggio per ricevere le emergenze ma anche un posto per eventi nella nuova era della medicina. Congratulazion”. Si festeggia, dunque, una nuova struttura legata a nuovi progetti che riguardano il lavoro di Perri. Tra un in bocca al lupo e un incoraggiamento, Elisabetta sostiene le attività del marito con grande gioia e orgoglio. I due, soddisfatti, sfoggiano nelle foto un look semplice: camicia a maniche corte e bermuda per lui, un vestitino nero e ciabattine basse per lei. D’altra parte, ora Eli deve pensare a stere comoda: il peso del pancione si fa sentire, essendo quasi agli sgoccioli della gravidanza.

Elisabetta Canalis a zonzo con la mamma in attesa del parto

Nel frattempo continuano i selfie di Elisabetta che non rinuncia a qualche tocco di stile ben combinato con le curve della gravidanza. Capi semplici, come la maglietta bianca che indossa nel suo scatto mattutino, ma accompagnati dagli accessori giusti, in questo caso da una bella borsa. Subito dopo, grazie ad un’altra foto, si evince che la Canalis sta trascorrendo questo tempo di attesa con sua mamma, che fa capolino nel selfie successivo. Quale compagnia migliore, d’altro canto, in un momento tanto delicato ed emozionante?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.