Elisabetta Canalis festeggia il Ringraziamento e ripensa alla Sardegna

Tempo di festeggiamenti in quel degli USA, con la ricorrenza per loro importante del Thanksgiving, ovvero la Festa del Ringraziamento. Non si sottrae dal festeggiarlo neppure Elisabetta Canalis con il suo Brian Perri e la sua piccola Skyler Eva. Come possiamo evincere dalle foto su Instagram, Elisabetta e Valentina Micchetti hanno trascorso la festa insieme, con le rispettive famiglie. Uno scatto le immortala prima che si mettano ai fornelli per cucinare. Grandi sorrisi ed un’aria rilassata per loro, che ben si addice al clima di celebrazione.

Elisabetta Canalis Festa Ringraziamento
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis festeggia il Ringraziamento 

Elisabetta Canalis e Valentina Micchetti Festa del Ringraziamento
Elisabetta Canalis e Valentina Micchetti

Prima di questo, però, Elisabetta Canalis ha voluto condividere la Festa del Ringraziamento anche con altre persone altrettanto importanti. Lo ha fatto collaborando alla mensa di A Place Called Home, a Los Angeles, per dare conforto ai più svantaggiati. Lo testimonia con uno scatto che ne cattura il look semplice, comodo e sportivo per affrontare la giornata. Struccata, con i capelli legati e il sorriso, Eli si impegna nelle sue attività umanitarie senza bisogno di sfoggiare look da favola o mettersi in posa. Lo fa come le persone comuni, con tanta determinazione. Così scrive: “In Downtown LA a A Place Called Home, preparando la mensa per il Ringraziamento! Grazie per avermi dato modo di aiutare!“. Decisamente un ottimo modo per dare un senso ancora più profondo ai festeggiamenti e coglierne in pieno lo spirito di gratitudine.

Elisabetta Canalis e la nostalgia di casa

Elisabetta Canalis nostalgica, ripensa alla Sardegna
Elisabetta Canalis foto Instagram

Ma come sempre, durante le feste un pizzico di malinconia c’è, specie per chi è lontano da casa. Pur essendo una celebrazione statunitense, il suo avvicinarsi ha portato Eli ha guardare anche un po’ al passato e a pensare alla sua amata Sardegna. Così condivide un collage di foto con i capelli al vento e l’aria assorta, accompagnando gli scatti da una didascalia esplicativa: “Adoro l’aria fresca ed il vento tra i capelli, mi riportano a quelle belle giornate di Maestrale in Sardegna“. C’è chi acclama un suo ritorno in Italia per riassaporare quel clima e chi nota come sempre la sua innegabile bellezza. Ma tra i fan c’è una richiesta: rivedere Brian Perri. E’ da un po’ che il chirurgo non compare in foto, quindi i followers dell’ex Velina si aspettano uno scatto dolce tra i due a breve.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui