Elisabetta Canalis e l’estate con Maddalena Corvaglia

Elisabetta Canalis sta utilizzando più che mai i social network, in particolare Instagram, come diario di bordo della lieta e tanto attesa gravidanza. Così stiamo vedendo susseguirsi foto di Brian Perri all’opera per preparare i primi regali per sua figlia, scatti dell’ex-velina intenta a tenersi in allenamento con il pilates e immagini affettuose del tempo speso con gli amici. Protagonista indiscussa dell’estate di Elisabetta è stata però Maddalena Corvaglia, ex-collega di Striscia La Notizia con la quale ha trascorso il Ferragosto e dei momenti, è chiaro, indimenticabili. La Canalis li richiama alla mente condividendo ora diverse foto, come un collage con l’amica e il marito, sempre sorridenti e visibilmente divertiti.

Elisabetta Canalis estate 2015 condivide su Instagram i ricordi con Maddalena Corvaglia

Elisabetta Canalis estate 2015
Elisabetta Canalis estate 2015

“Pezzi di Estate 2015”, scrive la futura mamma, con una certa malinconia che già balena nei ricordi di un agosto che volge al termine. Certo, per il lei il meglio deve ancora venire e il momento della nascita di sua figlia sarà di gran lunga più emozionante di qualsiasi vacanza, ma aver trascorso questo periodo con un’amica così cara l’ha sicuramente resa felice. Tant’è che posta un’altra serie di fotografie (un suo bacio con Brian, un primo piano suo e uno della Corvaglia) e scrive: “Niente dà gioia più grande della consapevolezza di avere chi ti vuole bene vicino a te”.

Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia e Brian Perri: le vacanze insieme

Elisabetta Canalis estate 2015 gossip
Elisabetta Canalis estate 2015

Purtroppo anche questa parentesi si è chiusa molto velocemente, portando nei cuori delle due amiche gioia mista ad un pizzico di dispiacere dato dalla lontananza. Anche Maddalena ha espresso la sua felicità per loro sul web, con un post poi condiviso su Instagram dalla Canalis: “Siete una coppia bellissima e sarete una famiglia meravigliosa”. Il tutto si accompagna ad un’altra immagine del trio che, bisogna dirlo, fa la sua figura.

Elisabetta Canalis sempre in forma

Intanto, non sfugge nei vari scatti la forma sempre smagliante della bella Elisabetta. La protagonista stessa ha pubblicato una foto delle sue gambe stese in macchina, con al piede delle ciabatte da lei definite “classy” ma anche “trashy”. La Canalis stava ironizzando sulle calzature, ma ciò che balza all’occhio è sempre la sua fisicità impeccabile. L’estate di relax, amore e allenamento ha senza dubbio dato i suoi frutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui