Elisabetta Canalis: tra gli eventi mondani e il weekend con Skyler

Elisabetta Canalis è ufficialmente tornata in pista. Non che la gravidanza l’avesse fatta scomparire dalle scene mondane, ma la sua vita di figura dello spettacolo ha ora ripreso il suo corso in modo regolare. L’ex Velina è stata a più riprese criticata sul web proprio per questo: prendersi cura di se stessa e della sua forma fisica è qualcosa che non tutti hanno concepito come conciliabile con l’essere madre. La Canalis, tuttavia, non ha mai dato adito a discussioni e ha evitato di rispondere agli utenti più accaniti. Continua determinata per la sua strada e vive a modo suo: con la sua bimba in braccio e i suoi vestiti eleganti a portata di mano. Come fa a fare tutto? Sicuramente Brian Perri le è d’aiuto e con un po’ di organizzazione Eli tiene le redini della sua vita. Così come tiene stretta al petto la sua piccola Skyler.

Elisabetta Canalis e Skyler Eva Perri: coccole casalinghe

elisabetta canalis news gossip

Preziose e dolci sono le foto che Elisabetta condivide di sua figlia. Sempre attenta a rispettarne la privacy, la Canalis studia bene le angolazioni giuste degli scatti ed in essi assume sempre pose protettive verso sua figlia. Nell’ultima immagine che abbiamo delle due, mamma e figlia sono comode in poltrona e augurano a tutti un buon week-end. Un week-end di coccole casalinghe, ma anche un week-end di eventi. La Canalis ha infatti preso parte all’AFI Fest di Los Angeles, cioè il Festival dell’American Film Institute dedicato al cinema e allo spettacolo.

Elisabetta Canalis all’AFI Festival di Los Angeles

Insieme a lei a godersi la serata e i pop-corn, anche Francesca Casarino, Ginevra Rossini e Valentina Micchetti. Con queste ultime due, ormai, Eli compone un trio mondano fisso. Sempre in loro compagnia ha recentemente preso parte, infatti, ad un cocktail party esclusivo cui abbiamo visto partecipare anche Marie Claire e Alessandro Del Piero. Insomma, gli appuntamenti chic per Elisabetta non mancano, ma anche la familiarità di casa e l’amore della famiglia si sposano bene con il suo animo. Come si dice, di tutto un po’!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.