Elisabetta Canalis è incinta, lo confermano le amiche

A volte il destino è proprio beffardo e ti priva delle cose che più possono farti bene e aspetti da una vita intera. E’ questo quello che è successo l’anno scorso alla showgirl italiana ed ex-velina e neo-sposa innamoratissima Elisabetta Canalis, vittima di un aborto spontaneo che ha cancellato l’imminente arrivo di un bebè atteso da lei e dal marito chirurgo Brian Perri. Ora però Eli sarebbe in procinto di essere di nuovo felice: secondo alcune indiscrezioni la bella diva, ex di George Clooney, sarebbe nuovamente incinta.

Elisabetta Canalis incinta di Brian Perri?
Elisabetta Canalis incinta di Brian Perri?

“Elisabetta aspetta un bambino, ma non lo dice per scaramanzia” confermano le amiche della Canalis

A dare la notizia alcune amiche, che hanno così commentato la vicenda: “Abbiamo visto il seno di Eli aumentare drasticamente. Siccome è decisamente fuori discussione il fatto che sia ricorsa alla chirurgia plastica – e poi comunque ce l’avrebbe detto avvisandoci – è molto molto probabile che sia incinta. Le ragioni per cui non ha ancora detto niente risiedono nel fatto che la scorsa volta la vicenda dell’aborto spontaneo l’ha letteralmente devastata. Noi però ne siamo convinte, Eli presto darà alla luce una creatura, e non potrebbe esserci notizia più bella al mondo per lei e il marito Brian”. 

Molto convinte quindi le amiche, che non hanno dubbi sull’imminente maternità della star. Da comprendere anche la scelta di Eli, che in caso la notizia sia vera, si dimostra molto cauta nel gioire anticipatamente. Un comportamento, quello di aspettare di informare amici e parenti di una gravidanza, molto comune fra le donne che sono state vittime di aborti spontanei o interruzioni premature di gravidanza.

Periodo d’oro per Elisabetta Canalis, impreziosito dall’amore per il marito Brian Perri e dalle tante soddisfazioni lavorative

La nascita di un figlio sarebbe il coronamento di un periodo d’oro per Elisabetta, che dopo aver sfilato alla Fashion Week di Berlino ed essere stata eletta ambasciatrice dell’Unicef si dice pronta a nuovi progetti di vita. Il matrimonio con Brian, dopo anni in cui la star ha rincorso improbabili e numerosissimi flirt spesso poco duraturi, ne è l’ennesima dimostrazione. Elisabetta, ora pensa solo a riposarti e alla tua salute, tifiamo tutti per te e vogliamo vederti al più presto coccolare fra le tue braccia il frutto del tuo amore con Brian. E’ proprio il caso di dire..tanti auguri e figli maschi! Ma anche femmine vanno benissimo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui