Elisabetta Canalis e Brian Perri festeggiano il primo Natale con Skyler

Quello di quest’anno sarà per Elisabetta Canalis e suo marito Brian Perri un Natale davvero speciale: il primo che passeranno con la loro bambina, Skyler Eva Perri, nata lo scorso settembre. Non è ancora chiaro dove e come la famiglia trascorrerà le feste, ma è certo che non sarà a Los Angeles. Lo si può evincere da un selfie condiviso dall’ex Velina, la quale ha infatti scritto sotto l’immagine: “Arrivederci LA! Ci vediamo nel 2016! East Coast Ciaooooo!“. Gli utenti come sempre le hanno rivolto molti complimenti, specie per il suo nuovo look di capelli sempre più schiariti e tendenti al biondo. Ma in molti le hanno anche chiesto dove è diretta. Ovviamente la meta più quotata è la sua amata Sardegna. E’ probabile che per il primo Natale di Skyler la Canalis abbia deciso di tornare a casa? I fan entusiasti lo sperano e la loro tesi si rafforza ancora con lo scatto successivo.

Elisabetta Canalis, Brian Perri, primo Natale con Skyler
Elisabetta Canalis, Brian Perri e Skyler

Elisabetta Canalis e il primo volo per Skyler

Elisabetta Canalis e la figlia Skyler, primo Natale e primo viaggio in aereo
Elisabetta Canalis e la figlia Skyler

Eli ha infatti postato sempre su Instagram un’immagine di lei e sua figlia a bordo di un aereo. Il visino della piccola è coperto da un emoticon di un orsetto sempre per tutelare la privacy della bimba. “Pronti per il nostro primo volo! #SkylerintheSky“, scrive lei, sorridendo mentre guarda la figlia. Con la sua tutina rosa, avvolta nella copertina e con i capelli che si intravedono appena, la piccola Perri ha davvero mandato in visibilio i followers della Canalis, scaldando il cuore a tutti, nonostante non si veda il suo volto. La coppia ci tiene a proteggere la primogenita, tant’è che tutte le immagini condivise della piccola sono studiate in modo che il suo viso resti coperto.

Elisabetta Canalis ai fornelli, primo Natale con la figlia Skyler

Elisabetta Canalis in cucina
Elisabetta Canalis in cucina

Non ci sono altri aggiornamenti in merito agli spostamenti della famiglia, anche se la fotografia successiva fa sorridere e gongolare gli italiani. Elisabetta, intenta a tagliare una fetta di parmigiano, scrive: “Mi dispiace ma lo spuntino all’italiana non si batte!“. Tuttavia questo non è sufficiente per evincere la sua presenza in Italia, perché la Canalis usa sempre prodotti italiani anche negli USA. Lo si capisce dagli scatti della cenetta a casa sua organizzata qualche giorno fa. Proprio in quell’occasione, infatti, la Canalis era stata immortalata sempre intenta a cucinare e grattugiare formaggio: “Molto fiera della mia cenetta! Infatti notare lo sguardo impegnato con cui grattugio. Parmigiano Reggiano grazie per essere presente anche aldilà dell’Oceano!“. Lo scatto postato su Instagram poche ore fa cancella la speranza di vedere la showgirl a Natale in Italia. “Buon Natale da noi! Brian, Eli e Skyler. (I Pieri sono dentro casa) Merry Christmas to all of you! Noi siamo tirati a lucido per andare a Messa!” – è la didascalia alla foto che ritrae tutta la famiglia in procinto di recarsi in chiesa. Insomma, in ogni caso, siamo sicuri che l’Italia è sempre nei suoi pensieri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui