Buon compleanno a Elisabetta Canalis che compie 37 anni

Elisabetta Canalis, al fianco di suo marito Brian Perri e con un bel pancione in mostra, ha tagliato il traguardo dei 37 anni. E lo ha fatto con un fisico sempre impeccabile, che porta con grande dignità ed orgoglio le forme di questa gravidanza a lungo tanto attesa. In effetti è proprio questo il regalo più bello che l’ex Velina potesse ricevere: la gioia di diventare mamma. In trepidante attesa della nascita della sua bambina, abbiamo visto Elisabetta festeggiare con le amiche l’imminente parto con un simpatico baby shower. Tra coroncine e palloncini, la Canalis si è lasciata coccolare dall’affetto delle persone care, così come, presumiamo, farà anche oggi in occasione del suo compleanno.

Elisabetta Canalis festeggia il suo compleanno
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis: un compleanno speciale con il pancione

Mentre l’orologio ticchetta e l’attesa si assottiglia, Elisabetta è sempre più impaziente di abbracciare la sua bimba e cominciare questa nuova avventura. A più riprese ha detto di esserne anche spaventata, di non sentirsi molto preparata, ma non ha timore: è certa che quando vedrà sua figlia tutto andrà per il verso giusto. D’altra parte, la Canalis in questi 37 anni splendidamente portati ha sempre custodito il sogno di metter su famiglia e adesso finalmente il momento è arrivato.

Elisabetta Canalis: la nascita di sua figlia si avvicina

Questo compleanno, dunque, sembra essere speciale e di certo Elisabetta lo ricorderà. Il mese di settembre dell’anno 2015 sarà indelebile nella sua memoria. Senza contare che gli avvenimenti di questo periodo saranno molteplici: oggi il compleanno, il 14 il primo anniversario di matrimonio con l’amanto Brian e a fine mese la nascita della sua primogenita. Insomma, un mese davvero pieno di emozioni. Le vive, Elisabetta, anche al fianco di sua mamma che, come abbiamo già visto, è volata a Los Angeles per starle vicino in questo momento importantissimo. Ma le sono vicini anche i fan, che puntualmente le lasciano messaggi di auguri e di in bocca al lupo, sempre pieni di stima. Tant’è che Eli, sui social, li ha voluti ringraziare con questo messaggio: “Grazie a tutti e a tutte voi che ogni giorno mi scrivete pensieri, mi rassicurate e vi interessate a questo momento così speciale che sto vivendo“. Ma avrà molti altri grazie da dire, perché già dalle prime ore di questa giornata gli utenti hanno cominciato ad augurarle buon compleanno su tutti i suoi account social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui