Elisabetta Canalis abito da sposa all’asta per beneficenza

Elisabetta Canalis abito da sposa – Si sono da poco celebrate le blindatissime nozze di Elisabetta Canalis con il chirurgo Brian Perri, in quel di Alghero. Bellissima nel suo abito firmato Alessandro Angelozzi, la Canalis ha decretato che dopo quel 14 settembre il vestito merita di essere onorato in altri modi. L’ex-velina ha preso infatti la decisione di mettere all’asta il suo abito, annunciando questa scelta sui social. La Canalis spiega di voler in questo modo ringraziare la città di Alghero per essere stata meravigliosa ed ospitale nei suoi confronti proprio nel momento più importante della sua vita.

Elisabetta Canalis abito da sposa in beneficenza
Elisabetta Canalis mette all’asta il suo abito da sposa

Elisabetta Canalis abito da sposa – Metterà dunque il vestito all’asta devolvendo poi il ricavato a vantaggio e sostegno della Comunità Criaturas di Alghero. Si tratta di una casa famiglia che dal 2012 si occupa di garantire accoglienza ai minori, ospitando bambini italiani e stranieri da zero fino dodici anni per aiutarli nelle loro condizioni di difficoltà.

Un gesto decisamente bello da parte dell’attuale signora Perri, che dimostra in questo modo l’attaccamento verso la città di Alghero che sembra davvero averla accolta nel migliore dei modi, regalandole un meraviglioso scenario per le sue nozze… e un bel mare per il suo compleanno al fianco della famiglia.
Le offerte per l’elegante abito potranno cominciare ad essere fatte da oggi lunedì 22 settembre 2014 sul sito charitystars.com in collaborazione con CharityGiftRoom e #CharityStars. Si può partecipare fino al 6 ottobre, ma chissà che cifre si andranno a toccare per questo “cimelio”.
La Canalis, sempre su Twitter, si augura: “Speriamo di trovare una sposina a cui piaccia il mio abito, farebbe felici delle persone che hanno tanto bisogno. Io incrocio le dita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui