Elisa oggi sposa del suo Andrea

Giorno meraviglioso oggi 5 settembre per la cantante Elisa, che alle 16 sposerà Andrea Rigonat, suo compagno e chitarrista. Il matrimionio si celebrerà nella basilica di Sant’Eufemia a Grado. Il Sindaco di San Vito al Torre ho voluto ringraziare cosi i due sposi: “È un onore ospitare questo matrimonio a Villa Gorgo, che è stata restaurata due anni fa. Elisa e Andrea hanno deciso di condividere con la loro terra d’origine un evento cosí importante ed è stato davvero un bel gesto”.

elisa matrimonio
Elisa

Elisa, indaffarata nei preparativi e nella segretezza del momento lascia spazio al compagno che rilascia poche parole: “È sicuramente un passo importante. Sono felice e anche molto emozionato”.
Gli invitati saranno rigorosamente selezionati e la cerimonia sarà blindata proprio per garantire anche la sicurezza dei due sposi.
Non si sa molto degli ospiti presenti, anche se indiscrezioni date dal settimanale Panorama dovrebbero essere presenti artisti come Maria De Filippi, Emma, Fiorella Mannoia, Giuliano Sangiorgi, Ligabue, Tiziano Ferro, Francesco Renga e Laura Pausini.
Sicuramente i due sposi vivranno il loro matrimonio come una festa meravigliosa accompagnata dal numeroso pubblico che li aspetterà fuori la basilica. Un evento memorabile. Il loro più grande successo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui