Elisa: E’ incinta, annuncio su Facebook

Gossip News – Elisa è incinta e aspetta il secondo figlio dal suo compagno Andrea Rigonati: l’annuncio arriva direttamente dalla pagina ufficiale Facebook della cantante, e per questo motivo i suoi appuntamenti musicali subiranno delle variazioni.
Su Facebook Elisa ha scritto che lei, Andrea e Emma Cecile sono entusiasti di annunciare che la loro famiglia a breve si ingrandirà! Un nuovo arrivato sta per ravvivare ulteriormente la loro esistenza: parole che trapelano gioia e entusiasmo da ogni poro. Tra i progetti futuri di Elisa a livello professionale, vi era anche la realizzazione e la pubblicazione di un nuovo album, del quale però è stata posticipata la pubblicazione: nello stato di Elisa erano presenti anche i dettagli relativi al prossimo album.
Elisa ha spiegato che lei assieme a Sugar, F&P e Asile, i suoi compagni di viaggio, hanno deciso di posticipare l’uscita del nuovo album al settembre 2013, in modo da potersi godere a pieno il momento felice. A dicembre 2013 partirà inoltre il tour della cantante.

Elisa mamma bis: Annuncia la gravidanza su Facebook

Elisa: Nuovo album e tour alla fine del 2013

La storia ricorda molto da vicino quella della sua collega Laura Pausini, la quale, allo stesso modo, è stata costretta a modificare i suoi impegni per portare avanti la sua gravidanza.
Elisa tuttavia continuerà coi lavori al nuovo album durante i prossimi mesi di gravidanza: i fan dell’artista sono felicissimi per la notizia così lieta, ma anche per il fatto che finalmente sanno in modo più preciso quando arriveranno disco e tour nuovo.
Si è parlato anche di una sua possibile presenza al Festival di Sanremo di Fabio Fazio, per il 2013: questa ipotesi è da escludersi, dunque?

elisa gossip news
Elisa gossip news: Madre per la seconda volta!

Vedi anche : Raffaella Fico La neo mamma vende le foto di Pia a 100.000 euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui