Eliana Cartella bella e provocante fa impazzire il gossip

Gossip news – Eliana Cartella così non si era mai vista prima. Bella sexy e provocante fa impazzire tutti, non solo il gossip. La bella Eliana posta sul proprio profilo Facebook una foto che la ritrae seduta sul pavimento , si poggia delicatamente sul rapporto, con i capelli raccolti in un tuppo, indossa un paio di pantaloncini cortissimi e tiene subordinata la camicia di jeans e qui è furore!

Eliana Cartella non indossa il reggiseno e lascia intravedere la natura. Sensuale e bella Eliana appare tonica e perfetta con la particolarità di un piercing all’ombelico che la rende maggiormente accattivante! Eliana Cartella alla foto sopra descritta riceve quasi duemila like e tantissimi commenti in cui i fan pazzi di lei le mandano cuori e complimenti per la bellezza inestimabile della modella e showgirl.

Eliana Cartella
Eliana Cartella

Eliana posta molte foto sexy, in bikini ed in pose osé, bella per com’è ama farsi guardare sapendo il cuore dei fan e non solo infatti la showgirl in passato ha conquistato anche il cuore di importanti personaggi come Renzo Bossi e il Calciatore Mario Balotelli.

Eliana debutta vincendo il premio Miss Padania nel 2010, successivamente arriva nelle finali di Miss Italia ma acquisisce maggiore notorietà partecipando alla nona edizione del reality Show L’ Isola dei Famosi.

Eliana Cartella news
Eliana Cartella

Come si può evincere Eliana Cartella è un’ amante della fotografia ha infatti lavorato per diversi servizi fotografici come Vanity Fair, PlayBoy, e nel 2011 ha presentato il suo primo calendario. Effettivamente è un corpo che richiede attenzioni e tra i vari scatti i fan la corteggiano riempiendola di complimenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui