Eleonora Pedron, un buongiorno multilingue su Instagram

Italiano, inglese e francese… un buongiorno all’insegna del multilinguismo quello di Eleonora Pedron, che su Instagram pubblica un selfie corredato dall’emoticon di un bacio e una serie di hashtag in cui augura una buona giornata ai suoi followers social: #buongiornomondo #bonjour #goodmorningworld #love.

Nella foto, occhi raggianti e chioma fluente, Eleonora si copre la bocca con il maglioncino. Che cosa vorrà dire la bella miss? Silenzio stampa, non voglio parlare? O questa è solo una foto scherzosa senza significato recondito? Chi lo sa.

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron

Certo è che i commenti degli internauti, come al solito, si sono scatenati: “Ti copri sempre la faccia, di cosa ti vergogni?“, “Sei ancora single? Perché io sono innamorato di te ed è bene che tu lo sappia“, “Avete pensato che si copre la bocca perché si è fatta un ritocchino?“, ecc. ecc. ecc. Dopo la fine della sua relazione con Max Biaggi, dieci anni d’amore e due figli, Inés e Leon, l’ex Miss Italia fa stragi di cuori, sia sul web che davanti al televisore, e un dettaglio salta all’occhio più degli altri: la sua forma sempre smagliante. Di pochi giorni fa è anche un video che la ritrae mentre ride e scherza a letto con un’amica. I figli, le amicizie e, perché no, forse un nuovo amore saranno i rimedi naturali per dimenticare i momenti difficili dell’anno passato?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui