Gli auguri della professoressa dell’Eredità Eleonora Cortini ai fan: “È Natale, Fate i Bravi”

Grazie a chi ci ha sostenute, Grazie a chi ci ha criticate. La Nostra Follia si è conclusa, senza medaglie e senza un posto sul podio ma con la mente e il cuore pieni di esperienze e ricordi pazzeschi.” Con queste parole su Instagram Eleonora Cortini,  la bella professoressa del quiz L’Eredità, salutava la sua avventura a Pechino Express, con il sorriso sulle labbra e una valanga di commenti positivi come responso. La coppia delle Professoresse, composta da lei e da Laura Forgia, continua ancora oggi a rallegrare il programma di Rai 1 L’eredità e ad essere molto seguita sui social.

Eleonora Cortini, la professoressa de l'eredità Natale 2015
Eleonora Cortini, la professoressa de L’eredità augura Buon Natale ai fan

Eleonora Cortini a Natale insieme alle altre Professoresse dell’Eredità

Laura Forgia e Eleonora Cortini news
Laura Forgia, Eleonora Cortini e Olympia

Così vengono ben accolti i post di Eleonora Cortini e Laura Forgia, ormai indissolubilmente legate nell’ottica del pubblico e sempre insieme anche nelle foto. Le due ragazze condividono spesso immagini delle loro giornate insieme, a lavoro e non, unite da un’amicizia che Pechino Express ha solo rinsaldato. L’ultima immagine che le ritrae insieme è un selfie scattato in macchina in compagnia del peluche unicorno Olympia con tanto di didascalia: “Trova l’intrusa“. Non mancano poi gli scatti insieme alle altre due Professoresse del programma L’Eredità, Francesca Fichera in vacanza a Cortina con Filippo Volandri e Ludovica Caramis che per Natale ha sfoggiato un outfit rosso e oro.

Le professoresse dell'Eredità su Instagram: le foto
Le professoresse dell’Eredità su Instagram

L’ultima foto dai camerini le vede indossare corpetti neri e sguardi seducenti, accompagnati dalla domanda “Angels or Devils?“. Si tratta di immagini ad alto contenuto di bellezza che allietano sempre gli utenti e riscuotono ogni volta un enorme successo. Stessa sorte è toccata ad una delle ultime immagini condivise da Eleonora, in occasione del Natale e al fine di fare i suoi migliori auguri al pubblico. La ragazza ha scritto: “È Natale, fate i Bravi… (Voi)“. Nell’immagine la Cortini sfoggia un outfit natalizio con una camicia rossa con pon pon bianchi sulle maniche e rossetto in tinta. Con i capelli sciolti e lo sguardo rivolto di lato, Eleonora ha assunto decisamente una posa sexy ma non volgare, anzi molto elegante. Neanche a dirlo, una pioggia di commenti e auguri si è rovesciata sotto il post in questione.”Noi facciamo i bravi e te che combini invece?“, “Bella bellissima meraviglia delle meraviglie“, “Che perfezione“, “Volevo un Babbo Natale così” e molti, molti altri commenti che esprimono l’apprezzamento degli utenti verso la Cortini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui