E’ nato Leone, il figlio di Francesco Facchinetti

Non è la prima volta che Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, la sua compagna brasiliana nonché blogger e modella, affrontano l’avventura del diventare genitori. I due hanno rispettivamente una figlia ciascuno dalle loro precedenti relazioni: Francesco è papà di Mia, nata dalla sua relazione con Alessia Marcuzzi, e Wilma di Charlotte. Ma adesso il fiocco sulla porta di casa della coppia è azzurro, perché ieri 29 ottobre, nella clinica Mater Dei di Roma, alle 11.00 di mattina è nato il loro bebé: Leone. Con il sostazionzioso peso di quattro chili, il bambino è sano e ha portato gioia ai due, che nei giorni passati avevano postato dolci foto della loro famiglia e dei vari preparativi in atto, tra camerette e grandi sorrisi. Il papà gli ha poi subito dedicato un bellissimo messaggio su Facebook, per condividere questa rinnovata ed immensa felicità con il mondo:

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol sono diventati genitori
Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol sono diventati genitori

Ciao amore mio, sei appena nato. Ho pianto di gioia. L’ultima volta che mi è successo è stato il 4 Settembre del 2011 quando è nata tua sorella, Mia. Oggi sei nato tu! Pesi quasi 4 chili e sei alto 54 cm: ora capisci perché ti chiami Leone.
La mamma è stata bravissima, mentre io ho rischiato di svenire almeno 4 volte: impossibile abituarsi alla più grande emozione della vita.
Ora, con assoluta certezza, ti posso dire che le donne ci battono 10000 a 0, ricordatelo sempre.
Quando leggerai questo mio messaggio sarai grande e ti domanderai perché ho voluto mandartelo con la foto di un bellissimo orizzonte. L’ho fatto per un motivo.
Affronta sempre la vita guardando l’orizzonte, fai in modo che nessuno ti metta barriere e sentiti sempre LIBERO. Cammina con la faccia verso il sole e goditi ogni secondo, ogni attimo, ogni respiro. Non avere paura di niente e di nessuno perché i tuoi genitori saranno sempre con te.
Benvenuto amore mio nell’avventura più bella che ci sia: LA TUA VITA.
Ti amo
. Papà.

Anche questa mattina Francesco Facchinetti ha voluto scrivere un nuovo messaggio per condividere la sua gioia con i fan: “Oggi è il tuo primo giorno di VITA. AUGURI LEONE! E poche ore fa:Il profumo dei bimbi appena nati è la cosa più bella del mondo” .

Queste sono state le sue prime emozioni, mosso dalla commozione e dall’entusiasmo. A nome svelato, il mistero della “L”, lettera pubblicata sempre su Facebook in diversi stati del cantante, è stato dunque risolto. Il suo desiderio di chiamare il figlio Alessandro, così come aveva dichiarato, deve essere sfumato a favore di questo nome più incisivo e particolare.

Ma scelte a parte, tanti auguri ai neo-genitori e al piccolo Leone!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui