E’ finita tra Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger, ma lei è ancora cotta di lui

La storia tra Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger sembra ufficialmente da archiviare. Sebbene solo poco tempo fa qualcuno vociferasse addirittura che tra i due giovani aleggiasse aria di matrimonio, il duo è andato alla deriva svelando gli altarini della loro relazione. Una relazione che, a quanto sembra, era aperta: pare che i giovani si fossero messi d’accordo per avere il permesso di frequentare contemporaneamente altre persone, purché questo fosse fatto in maniera discreta. Al di là delle varie opinioni su una simile dinamica, è chiaro che non abbia funzionato: nel momento in cui gli scatti di Patrick in compagnia di Bella Thorne sono trapelati la cantante si sarebbe sentita “tradita”.

Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger si sono lasciati
Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger si sono lasciati

Patrick Schwarzenegger non ha tradito Miley Cyrus, tra i due c’era un accordo

Tradita in senso lato, dunque, o meglio in relazione al patto che li univa. Una stramba decisione, la loro, che ci sembravano così ben in sintonia. Chissà se per paura della monotonia, chissà se per via di sentimenti poco chiari, Miley e Patrick avrebbero trascorso i sei mesi di relazione uscendo occasionalmente con altri compagni. Il tradimento di Patrick, dunque, non è quello che pensavamo noi. A confermare queste supposizioni c’è la fonte di Ok! Magazine:

“Si erano dati il permesso a vicenda di uscire con altre persone quando i rispettivi impegni di lavoro li tenevano lontani, a patto che il tutto fosse molto discreto. Patrick ha rotto quel patto. Miley è andata su tutte le furie quando ha saputo del suo appuntamento con Bella Thorne. Lui non avrebbe mai dovuto farlo. Per lei è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Miley è ancora cotta di Patrick ma si è pentita amaramente di avergli concesso una relazione aperta. È come se gli avesse dato un centimetro e lui si fosse preso un intero chilometro”.

La relazione “aperta” di Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger non ha funzionato

Certo, dire ad un giovane ed aitante ragazzo di frequentare tutte le ragazze che vuole può rivelarsi un’arma a doppio taglio. In quanto alla segretezza cui Miley ambiva, essendo un personaggio pubblico avrebbe dovuto sperarci poco fin dall’inizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui