E’ finita tra Bradley Cooper e Suki Waterhouse

Bradley Cooper è di nuovo single. Il volto protagonista de Il lato positivo e Limitless ha visto infatti crollare la sua relazione con Suki Waterhouse, attrice nonché modella britannica con la quale aveva una relazione da due anni. Qualcuno imputa la fine della storia alla notevole differenza di età, essendo Bradley più grande di diciotto anni, ma davvero si tratta soltanto di questo?

Bradley Cooper e Suki Waterhouse si lasciano dopo due anni di fidanzamento
Bradley Cooper e Suki Waterhouse si sono lasciati

Bradley Cooper e Suki Waterhouse: dopo due anni l’amore è finito

La loro era una coppia davvero molto discreta, tant’è che a qualche fan le dichiarazioni di Suki avevano fatto storcere il naso. La ragazza aveva infatti bollato come noioso parlare del suo ragazzo. Aveva poi specificato, ma senza essere troppo chiara, ciò che voleva intendere:

“Forse sarebbe meglio se dicessi: “Non sono una di quelle ragazze che parla sempre del suo fidanzato”. Qualsiasi cosa dicessi potrebbe risultare strana. Ma la verità è che se cominciassi a parlare di lui, probabilmente non riuscirei a fermarmi. E non ne voglio veramente parlare.”

Diverse fonti vicine ai due si erano susseguite nell’affermare che Suki era pronta a sposare Bradley se solo lui avesse deciso di fare il grande passo. La mancata proposta potrebbe essere la vera ragione del loro epilogo? Chissà, ad ogni modo le stesse fonti che prima dipingevano le nozze come molto prossime, ora sussurrano che la loro relazione sarebbe terminata già da gennaio. Probabilmente, quindi, è seguito un periodo di ultimi sforzi per salvare la situazione ma è chiaro che i tentativi non sono andati a buon fine. Sembra che la loro separazione sia amichevole, come confermerebbe la loro presenza congiunta agli Oscar.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui