Demi Moore gossip: Il Nuovo toyboy è Vito Schnabel

Gossip News ultima ora – Demi Moore ha un nuovo toyboy di ventisei anni che si chiama Vito Schnabel: i due sono stati avvistati in atteggiamenti molto intimi, in occasione di una festa data in occasione del cinquantesimo compleanno di Vladimir Doronin, fidanzato di Naomi Campbell. Demi Moore e la sua nuova fiamma avrebbero persino danzato di fronte a tutti gli ospiti: una fonte anonima dichiara infatti che i due hanno ballato insieme di fronte agli altri ospiti, apertamente e che in quei giorni i due non avrebbero fatto altro che spendere tempo insieme.
Non è chiaro, tuttavia, cosa ci sia a legare i due: Vito, mercante d’arte, avrebbe la caratteristica fondamentale che l’attrice cerca negli uomini, ovvero il fatto di avere molti anni in meno.

demi moore vito schnabel
Demi Moore: Insieme al toyboy Vito Schnabel

Demi Moore: Baby-fidanzato di 26 anni per far ingelosire Ashton Kutcher

Altre voci ipotizzano che con il nuovo baby-fidanzato Demi Moore abbia voluto solamente fare ingelosire Ashton Kutcher col quale la donna, di diciotto anni più grande di lui, avrebbe cominciato a frequentarsi nel 2003.
Il 24 settembre 2005 Ashton Kutcher e Demi Moore si sono sposati, ma dopo un po’ di tempo il loro rapporto si è incrinato e i due si sono separati nel novembre del 2011.
Ashton e Demi continuano comunque a far parlare di se. Il ragazzo ha cominciato a frequentare Mila Kunis, modella nota per esser stata licenziata da Dior per il suo aumento di peso.
In molti hanno tuttavia pensato che la ragazza fosse incinta, ma ad oggi ancora non vi sono notizie in merito.
Dopo aver scoperto la nuova relazione di Ashton Kutcher anche Demi Moore ha deciso di sostituire il suo ex marito, per l’appunto con il ventiseienne Vito Schnabel.

Vedi anche : Nicole Minetti Conduttrice di Colorado e stesso chirurgo di Belen Rodriguez

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui