Daniel Nilsson, su Instagram spopola il modello di Avanti un altro

Daniel Nilsson è un modello per metà svedese e per metà americano che il pubblico italiano ha ormai imparato a conoscere grazie alla sua presenza ad Avanti un Altro, celebre quiz di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Nello show si è calato nel ruolo di “Bonus”, allietando gli occhi con una bellezza ed una forma fisica che non possono passare inosservate. Il tutto fa del 32enne uno dei soggetti maschili più apprezzati e più seguiti del momento, come si può evincere dando un’occhiata anche rapida ai suoi account social. La sua carriera, ovviamente, non prende piede in tv ma passa dapprima attraverso importanti agenzie come Independent Men e Gilmar. Ma non c’erano dubbi che un volto del genere sarebbe riuscito a conquistare il suo spazio anche nel piccolo schermo.

Daniel Nilsson estate 2015 foto instagram
Daniel Nilsson estate 2015

Daniel Nilsson su Instagram il suo fisico 10 e lode

Daniel Nilsson su Instagram, le foto
Daniel Nilsson

Barbetta incolta, fluente capello biondo, look da spiaggia e sguardo enigmatico sono gli ingredienti immancabili nelle sue fotografie, che tanto lo rendono carismatico ed affascinante agli occhi delle donne. Il suo account Instagram non solo conta una grandissima quantità di followers e di continue dichiarazioni d’amore, ma ci aiuta anche a tener d’occhio il modello nella bollente estate Roma: è lui stesso a dirlo, “Roma va a fuoco” e a togliersi per questa ragione la maglietta. Gesto apprezzatissimo dagli utenti e da quelle fan che mai si aarrenderanno allo stato della situazione sentimentale di lui. Ricordiamo infatti che Daniel non è sulla piazza, essendo fidanzato ormai da tempo con Beatrice Presta, figlia del suo manager Lucio Presta. I due condividono sempre foto romantiche, spesso in giro per il mondo, divisi tra una Parigi o una Bali a seconda dei casi. Innamoratissimi ed indivisibili, costituiscono senza dubbio una coppia invidiabile e invidiata, ma anche sostenuta dal pubblico.

Daniel Nilsson diviso tra giri in moto e surf

Daniel Nilsson foto Instagram
Daniel Nilsson foto Instagram

Non mancano però anche foto con gli amici o foto più scherzose. Come quella in cui Nilsson indossa un casco e a torso nudo chiede al suo pubblico aiuto per una decisione fondamentale: meglio un giro in moto oppure un po’ di surf? Poco importa, perché calato in entrambi i look Daniel riesce a far la sua figura e a conquistare chiunque.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui