Belen Rodriguez parla di Santiago: “Mi ha insegnato il vero senso della vita”

Cronaca Rosa Belen Rodriguez questa volta parla al pubblico attraverso una videointervista realizzata da Cinzia Marongiu e postata direttamente su Facebook. In questa dinamica molto social sappiamo bene che la showgirl argentina ha molto successo: la Rodriguez, infatti, ha davvero un vasto pubblico virtuale (e non). Tra le sue dichiarazioni, non poteva passare inosservata quella riguardante Santiago e i cambiamenti apportati alla sua vita dalla nascita del figlio: “Mi ha insegnato il vero senso della vita e a capire davvero che cosa conti.”

Belen Rodriguez parla di Santiago: videointervista su facebook
Belen Rodriguez e Santiago: videointervista su facebook

Cronaca Rosa, Belen Rodriguez e il successo: “l’ho sempre inseguito, era il mio obiettivo”

Così ha dichiarato Belen, che di certo mette a fuoco i valori della sua vita anche per non perdersi nella critica. Proprio in merito ai risvolti negativi della fama, Belen tende a sminuire l’effetto delle cattiverie che talvolta le vengono rivolte. Afferma che per lo più dipende dalle singole giornate. A volte va bene, a volte ci si arrabbia un po’, ma resta il fatto che le cose importanti sono ben altre. Questo non vuol dire che i commenti velenosi non abbiano effetto su di lei, anzi, Belen dice:

Il successo? È una cosa bellissima, l’ho sempre inseguito, era il mio obiettivo. Non sapevo in che cosa avrei avuto successo sapevo soltanto che volevo avere successo. E così è stato. Le critiche? Mi toccano, mi feriscono, non ci si corazza mai abbastanza. Ma poi vado avanti e cerco di farmele scivolare addosso. Il fatto è che la gente non capisce che anche le persone famose hanno un animo e dei sentimenti. A volte mi distruggono. Sono molto determinata, una grande stacanovista ma sono anche molto fragile.”

Belen Rodriguez e l’amore: “Per me è tutto!”

Nessuno si preoccupa di andare in profondità, secondo lei, nessuno vede la sensibilità oltre la superficie dello spettacolo. Una sensibilità varia, presente, simile alla nostra, perché d’altra parte è pur sempre di persone che stiamo parlando. Al che, il collegamento con l’amore è stato immediato essendo quello uno dei campi più chiacchierati se si parla di celebrità. Ma la showgirl è molto categorica e molto sicura su questo tema:

Per me è tutto. L’amore per il mio uomo, per mio figlio, per mia sorella, per i miei amici. Io voglio respirare amore sempre”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui