Cristina Marino: scatti sexy e l’invidia delle fan di Argentero

Cristina Marino ha pubblicato su Instagram uno scatto mentre si regala un bagno rilassante e si gode la pausa dagli impegni. Protagoniste della foto le lunghe gambe atletiche ed affusolate.

E subito scattano i commenti delle fan di Luca Argentero che le “invidiano” il nuovo fidanzato, anche se i due non hanno ancora ufficializzato la loro unione. In galleria le foto degli scatti di Cristina Marino.

Cristina Marino tra scatti sensuali e l’invidia delle fan di Argentero

Cristina Marino news gossip
Cristina Marino

Cristina Marino è la donna più invidiata del momento: se fosse confermata la notizia del fidanzamento con Luca Argentero, la bella 24enne sarebbe riuscita a soffiare uno degli uomini più belli d’Italia alla moglie Myriam Catania.

“Immersa con Luca!?!? invidiaaa” cinguetta una fan. “Cioè lei ha LUCA… un ci pozzu pinsari” le fa eco un’altra. “Ma la fortuna che ha sta ragazza ad avere Luca??” è il commento di un’altra fan di Luca. Secondo le indiscrezioni, la love story fra i due sarebbe iniziata sul set di Vacanze ai Caraibi.

Argentero, già da tempo in crisi con la moglie, sarebbe stato visto senza fede, segno evidente della fine del suo matrimonio, celebrato nel 2009 dopo 5 anni di fidanzamento. La nuova fiamma di Luca Argentero, Cristina Marino, è un mix di sport e bellezza: sui social condivide scatti sensuali e sedute in palestra. 

Chissà se i due passeranno il Capodanno insieme e se coglieranno l’occasione per uscire allo scoperto? Attendiamo con trepidazione nuovi sviluppi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui