Cristina De Pin e Riccardo Montolivo gossip: primo anniversario di matrimonio da genitori

Gossip, Cristina De Pin e Riccardo Montolivo primo anniversario da genitori. La conduttrice di “Tacco 12 si nasce” ha partorito una femminuccia il 12 maggio. Da allora, molto frequenti sono gli scatti postati sui social che ha voluto condividere con i suoi numerosi e affettuosi fan.

Un po’ più assente, forse perché più riservato, papà Riccardo Montolivo, da cui molti utenti si aspettano, prima o poi, qualche dichiarazione sul suo nuovo status di padre. Intanto il calciatore viene chiamato in causa dalla stessa Cristina, che ha infatti ricordato una data speciale: quella del loro anniversario di matrimonio.

Cristina De Pin e Riccardo Montolivo: un anniversario di matrimonio speciale insieme a Mariam

Cristina De Pin e Riccardo Montolivo festeggiano l'anniversario di nozze con la figlia
Cristina De Pin e Riccardo Montolivo festeggiano l’anniversario di nozze con la figlia Mariam

Dopo 6 anni di fidanzamento, infatti, il 22 maggio 2014 la coppia De Pin-Montolivo è convolata a nozze. In occasione del secondo anniversario di matrimonio, Cristina ha scritto su Instagram: “#22maggio… il nostro anniversario quest’anno lo festeggiamo così… #intre #piccolamariam #weddinganniversary #nozzedicarta“, condividendo una dolcissima foto piaciuta subito al web. Nell’immagine le dita di Cristina e di Riccardo formano un cuore che incornicia i piedini della piccola Mariam, la new entry di casa che sta cambiando le loro vite e le sta riempiendo di felicità. “Il più felice ed emozionante. Tanti auguri“, “Bellissimo modo di festeggiare“, “Dolcezza infinita” e molti altri commenti di questo genere sono giunti per la coppia, che si dimostra ancora una volta molto apprezzata dal pubblico. La nascita di Mariam lo ha confermato: il duo formato dalla conduttrice e dal calciatore ha molto successo e continua a conquistare il cuore degli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui