Cristina Chiabotto, in bikini manifesta la sua fede bianconera

Prima della finale di Champions spopola sui social network e sul web un messaggio sexy per la Juventus. Ad attirare l’attenzione è la showgirl e modella italiana Cristina Chiabotto, conosciuta meglio come ex Miss Italia, eletta nel 2004. Tifosa della Juventus, non ha perso occasione per manifestare la sua fede bianconera postando sui social una foto in cui sfoggia un fisico da urlo indossando un bikini bianco e nero.

Cristina Chiabotto Instagram
Cristina Chiabotto (foto)

Cristina Chiabotto, una foto di buon auspicio per la Juventus

Con un costume all’insegna dei colori juventini, Cristina Chiabotto, appare nella foto struccata ma sempre bellissima. Baciata dal sole, la radiosa conduttrice torinese mette in mostra tutta la sua bellezza conquistando tutti i suoi fans. Ma l’occhio cade su un particolare, sul suo costume che mette in risalto il suo décolleté. Un bikini a sfondo nero con i cigni in bianco che richiama i colori della sua squadra preferita. Si tratta di una foto che sembra essere di buon auspicio per la Juventus e che viene accompagnata dal commento di Cristina: “Un dolce sorriso per voi, baciata dal sole“. Una foto che in molti hanno interpretato come un messaggio subliminale rivolto alla Juventus, la squadra del cuore della bella showgirl.

Cristina non fa discutere solo della sua bellezza, ma anche della sua vita privata. Fidanzata con l’attore italiano Fabio Fulco da circa 10 anni, di matrimonio non ne vuol sentir parlare. Mentre lui aveva dichiarato che rimaneva soltanto da decidere dove, come e quando, Cristina Chiabotto ha smentito, affermando di aver bisogno di più tempo. Per adesso la bella showgirl sembra soltanto rilassarsi e dedicarsi alla tintarella.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui