Cristina Chiabotto al mare con la sorella Serena, sirenette in bikini a Formentera

Gossip news vip estate 2013Cristina Chiabotto sta trascorrendo le vacanze a Formentera. La neo madrina di Juve Channel è stata paparazzata al mare mentre si diverte in acqua in compagnia della sorella Serena: due splendide sirene in bikini che hanno catturato l’attenzione dei fotografi. E’ una meritatissima vacanza, quella che si sta godendo Cristina Chiabotto, prima di entrare nel pieno del lavoro come nuovo volto di Jtv, il canale televisivo tutto dedicato al mondo della Juventus.

Vip in vacanza estate 2013: Cristina Chiabotto al mare a Formentera con la sorella
Cristina Chiabotto estate 2013 a Formentera con la sorella Serena

L’ex miss Italia, dopo il ritiro a Chatillon con la squadra, si è concessa qualche giorno di relax al sole sulla spiaggia di Formentera con la sorella Serena, con cui mostra una straordinaria affinità. Costume color corallo, il must dell’estate 2013, e un fisico mozzafiato, Cristina Chiabotto è davvero in un momento d’oro. Tra poco a raggiungerla ci sarà il fidanzato Fabio Fulco. Qualche giorno insieme e poi di nuovo al lavoro.

1 commento

  1. Sono semplicemente splendide Cristina e Serena sirene meravigliose. Cristina è la donna più bella che abbia abitato la terra e che mai più la abiterà !!!! La Chiabotto nazionale ci dona una visione a 360 del suo corpo, infinitamente bello, unico, sensuale. Insieme le due sorelle sembrano divertirsi a posare davanti al fotografo. Cristina in questo micro bikini non lascia, giustamente, niente alla immaginazione le sue curve sono a completa disposizione dei sui fans, che sbavano…e non solo…davanti a questa musa e dea della bellezza. Grazie Cristina sei semplicemente l’opera d’arte più bella dell’intero creato!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.