Cristina Buccino è l’icona sexy per questa estate 2016

Cristina Buccino super sexy. Un icona in bikini per quest’estate 2016. Da Formentera Cristina Buccino spopola per bellezza e sensualità.

Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi 2015 è cresciuta sempre di più la fama della bella Cristina Buccino. I fans la ricordavano semplice e timida nelle vesti di professoressa nel famosissimo quiz televisivo L’Eredità, condotto dal grande Carlo Conti. Cristina ha però mostrato una nuova immagine di lei, estremamente sensuale.

cristina buccino
Cristina Buccino

La Buccino è una donna molto corteggiata, la sua vita privata è nota al gossip che ricorda la sua ormai passata storia d’amore con Cristiano Anglecci. Il suo cuore era poi stato conquistato dal figlio di Gigi D’Alessio. Cristina e Claudio D’Alessio avevano una relazione che durava da ben cinque anni ma le troppe incomprensioni hanno creato un distacco nella coppia che è finito con la chiusura definitiva della loro relazione.

La Buccino icona di bellezza e sensualità per questa estate 2016

cristina buccino
Cristina Buccino

Adesso la Showgirl è single e si gode quest’estate con spensieratezza. Incanta i fans con le proprie foto che posta sui suoi profili social. Cristina si trova momentaneamente a Formentera, (meta ambita dai VIP) e si dedica alla tintarella e al relax. Pare proprio che Cristina non abbia interesse a trovare un nuovo amore e trascorre la vacanza allegramente in famiglia.

cristina buccino
Cristina Buccino

Il corpo della Buccino non è di certo passato inosservato. Durante quest’estate ha ottenuto dai fans il titolo di Sirenetta sexy. Capelli sciolti e bagnati, indossa un mini bikini color oro con i contorni azzurri che dona un’effetto boom al corpo della showgirl.

cristina buccino
Cristina Buccino

Cristina mostra un corpo divino, un seno sodo risalta. Le labbra carnose colpiscono tutti, anche i fans più accaniti. Bella e sensuale Cristina fa stragi di cuore anche da Formentera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.