Cristina Buccino e l’amore che non arriva: “Sono complicata”

L’esperienza a L’Isola dei Famosi è stata determinante per Cristina Buccino, ormai entrata ufficialmente nel giro. Nuovi progetti e tante soddisfazioni per la giovane ex-naufraga che continuerà a rivestire il ruolo di ospite nel programma sportivo “Tiki Taka“: “Mi vedrete di nuovo a Tiki Taka, fino alla fine del campionato. E da settembre sempre in tv ci saranno molte sorprese”. anche se ciò che ancora manca all’appello è l’amore.

Cristina Buccino single e felice
Cristina Buccino single e felice

Cristina Buccino single: “Ogni settimana mi attribuiscono un flirt diverso”

Cristina Buccino afferma di non aver più tempo per se stessa ma questo è dovuto ad un insieme di impegni che la rendono molto soddisfatta, quindi non se ne lamenta. Spera di aver modo e occasione di farsi conoscere bene dal pubblico, perché nell’esperienza sull’isola, ammette, non si sentiva completamente se stessa:

“Eravamo in una situazione di disagio e non ero proprio me stessa, la fame e la stanchezza e i problemi con i moschitos, non ero proprio io. Sicuramente non ho finto, ma rispetto al mio carattere sono stata molto tranquilla, in genere sono più istintiva. Ma solo perché non avevo forze.”

I rapporti nati durante il reality continuano nella vita di tutti i giorni, specie quelli con Valerio Scanu e Cecilia Rodriguez, mentre è andata ormai persa l’intesa con Alex Belli. Ma per quanto riguarda un altro tipo di relazione, cioè quella sentimentale, la Buccino ammette di non aver nulla di interessante da raccontare:

“L’amore non c’è. Ogni settimana mi attribuiscono un flirt diverso, ma non ho ancora trovato l’uomo giusto. Sono complicata. Più passa il tempo e più si diventa esigenti. E poi adesso sto così bene da sola, chi me lo fa fare?  “

Da una parte lo si desidera, ma dall’altro no: sembra che l’amore mancato al momento non sia per Cristina un grande problema.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui