Cristiano Malgioglio e il presunto bacio con Belen: “La mia era una provocazione”

“Una volta ho baciato in bocca Belen e ho vomitato per una settimana”. Queste le parole pronunciate da Cristiano Malgioglio a La Zanzara su Radio24. Neanche a dirlo, la notizia è rimbalzata ovunque, accompagnata dalla descrizione dell’evento: “Stavamo facendo uno sketch per Quelli che il Calcio dopo la sua uscita dall’Isola dei famosi e a un certo punto ho chiuso la bocca. Lei mi ha aperto la bocca e ha messo la lingua, mi ha dato una slinguata. Sono stato male per una settimana”.

Cristiano Malgioglio, la polemica del presunto bacio con Belen Rodriguez
Cristiano Malgioglio e la polemica del presunto bacio con Belen Rodriguez

Belen Rodriguez: “piuttosto che mettere la lingua in bocca a Cristiano Malgioglio limono con Roberto Carlino”

Una dichiarazione che ha reso perplessa la maggior parte delle persone, soprattutto la maggior parte degli uomini che avrebbero desiderato trovarsi al suo posto. Ma più di chiunque altro, ovviamente, si è dimostrata scettica la parte chiamata in causa. Belen Rodriguez ha risposto con un secco ma deciso commento:

“Questa mattina riflettevo e sono arrivata alla conclusione che piuttosto che mettere la lingua in bocca a Malgioglio limono con Roberto Carlino.”

Subito è giunta una nuova dichiarazione da parte del fautore di questo piccolo scontro. A TgCom24, Cristiano ha infatti chiarito la ragione, seppur misera, delle sue parole:

“La mia era una provocazione. Se lo avessi detto a Monica Bellucci si sarebbe fatta una bella risata. E poi detto da me fa solo ridere, lo avesse detto un maschione allora ci sarebbe stato da arrabbiarsi. Poi lei mi piace, canta anche bene. Mi sa che la invito a cena.”

E’ altamente probabile che la showgirl declini l’ipotetico invito, ma al di là di questo l’ingiustificata provocazione non è risultata poi così divertente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui