Courtney Love: “Niente droghe. Se ho vizi? Il sesso e lo shopping online”

Courtney Love è tornata a parlare della droga e di quelli che adesso sono i suoi vizi. L’attrice, che da poco ha compiuto 50 anni, attualmente è impegnata nell’ultima stagione della serie televisiva “Sons of Anarchy”, nel quale interpreta una maestra d’asilo. La star ha però ormai consolidato la reputazione da bad girl ad Hollywood.  Come sappiamo, non ha mai rinunciato alla trasgressione: su Twitter non perde occasione per pubblicare le foto più sexy e far parlare di sé. Come quelle prima in lingerie e poi nuda, sulla sua poltrona nera.

Courtney Love, 50 anni di amore, musica e sesso
Courtney Love, 50 anni di amore, musica e sesso

In altre foto, recentemente, si era fatta immortalare a baciare a giocare con i seni di un’amica. In una recente intervista a Repubblica, Courtney ha dichiarato di essere cambiata: “Non prendo più droghe e l’unica dipendenza che ho sono le sigarette. Sto cercando di smettere con queste sigarette elettroniche”. Dovendo pensare a un vizio oggi indicherebbe sicuramente il sesso, che definisce “un ottimo esercizio“. E lo shopping online: “Non mi piace andare per negozi di persona, ma mi diverto come una matta a comprarmi roba da vestire sul web“.

Adesso è focalizzata sul lavoro. Ma non per soldi. “Ne ho abbastanza e non ho bisogno di un centesimo in più” e nemmeno per far parlare i media di sé, per lo stesso motivo: “Di popolarità, ne ho abbastanza pure di questa, se ne avessi avuta meno avrei combinato meno casini“. Parlando dell’amore, l’ex moglie di Kurt Cobain dei Nirvana rivela: “L’amore è sempre una bella cosa. Ancora mi invaghisco di certi maschi ogni tanto, alla mia età, madre di una figlia ormai adulta“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui