Costantino Vitagliano padre per la prima volta: è nata Ayla

E’ tempo di nascite nelle case dei vip. Dopo Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, infatti, un’altra coppia di famosi ha accolto nella propria vita un bebé. In questo caso si tratta di un primogenito, che segna l’inizio dell’avventura da genitori di Costantino Vitagliano e Elisa Mariani. E’ nata il 9 settembre, infatti, la loro prima figlia. Il suo nome è Ayla.

Costantino Vitagliano e Elisa Mariani genitori
Costantino Vitagliano e Elisa Mariani

Costantino Vitagliano: l’emozione di diventare padre

Costantino Vitagliano e la figlia Ayla

Costantino Vitagliano ha accolto la figlia con gioia, condividendo i suoi sentimenti con i fan e scrivendo sui social: “Ore 20.35. Benvenuta piccola Ayla“.  La foto ritrae l’immagine della manina della bimba che stringe le dita del suo papà. La sua trepidante impazienza d’abbracciare la bimba si era già resa nota con un precedente video caricato su Instagram. Nella clip l’ex-tronista di Uomini&Donne comunica al web che la Mariani ha cominciato ad avere le doglie. “Ragazzi, sto per diventare papà“, dice, con un sorriso immenso sulle labbra. Con lui, a rassicurarlo e a salutare i fan, c’è anche il ginecologo della fidanzata. Il countdown è partito sin da quel momento e, dopo quella che deve essergli sembrata un’attesa infinita, Vitagliano ha visto Ayla per la prima volta.

E’ nata Ayla, prima figlia di Costantino Vitagliano e Elisa Mariani

Costantino Vitagliano, il piedino della figlia Ayla
Costantino Vitagliano, il piedino della figlia Ayla

D’altra parte, tutto il web era ormai partecipe di questo evento. Costantino, pronto a diventare padre all’età ben portata di 41 anni, aveva infatti scandito i mesi d’attesa pubblicando ecografie, foto di corredini da bambina in tinte rigorosamente rosa e quant’altro. I suoi fan sono stati coinvolti nell’esperienza fin dal primo momento e hanno dunque trattenuto il fiato fino a due giorni. Una linea di comportamento, questa, molto diversa da quella della conduttrice di Verissimo, che ha invece optato per un silenzio stampa. Da una parte la privacy più assoluta e dall’altra la scelta di coinvolgere gli ammiratori e i sostenitori nel momento più importande della sua vita. Sicuramente, sentire l’affetto del pubblico, ha mitigato l’agitazione e accentuato l’emozione di cominciare questa esperienza nei panni di genitore. Elisa, 29 anni, è la sua compagna da maggio del 2014 e sembra essere lei l’unica donna ad aver indotto l’ex-tronista a mettere radici, scegliendo la famiglia. I due, affiatatissimi, sembrano intenzionati a compiere a breve un altro importante passo. Come Vitagliano stesso ha dichiarato tempo addietro a Pomeriggio 5, infatti, la sua intenzione dopo il parto è quella di sposare la sua dolce metà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui