Cosima Coppola gossip: Single e fiction

Gossip News 2012. La splendida attrice italiana, Cosima Coppola, la possiamo ammirare in un video dove sono raccolte tutte le sue fiction. Nessun fidanzato all’orizzonte. Bellezza e talento straordinario, adora il suo lavoro, si impegna e i risultati di audience le danno ragione. Cosima Coppola sta diventando la regina delle fiction, i suoi splendidi occhi blu potrebbero catturare qualsiasi uomo che la circonda, ma il suo cuore in questo momento non palpita per nessuno.

Non è semplice conquistare Cosima Coppola, la protagonista della serie tv in onda in questi giorni L’Onore e il rispetto 3. La sua bellezza richiama quasi quella dell’americana Megan Fox alla quale Cosima somiglia in maniera particolare. In passato ha avuto qualche fidanzato famoso, due in particolare con i quali l’attrice ha vissuto momenti di lunghissima e intensa passione. Nel 2002 ha avuto una relazione con Raffaello Balzo, attore nella soap opera Centovetrine, un amore durato diversi anni ma il loro rapporto alla lunga non ha funzionato, soprattutto per i loro caratteri completamente diversi. Qualche anno dopo, Cosima perde di nuovo la testa, questa volta si tratta di Sergio Arcuri, fratello della più nota Emanuela e attore nella fiction Sangue Caldo. La passione tra loro scatta subito ma non è destinata a durare. Sergio, come Raffaello, non era pienamente concentrato su di lei.
Nonostante il successo e la comprensibile curiosità dei paparazzi nei suoi confronti, la Coppola non ha proprio nulla da nascondere. Fidanzati segreti e vita mondana sono per lei pressoché inesistenti, tanto che a oggi risulta essere più single che mai.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.