Corona Star’s: Chiude il settimanale di gossip di Fabrizio Corona (video)

Corona Star’s, il settimanale di gossip di Fabrizio Corona, ha chiuso i battenti. Eppure prometteva di fare faville, di pubblicare scoop, di sorprendere con effetti speciali, di riempire le pagine con grandi rivelazioni riguardanti l’universo dei vip. E invece, dopo una quindicina di numeri, Corona Star’s ha fatto flop. In modo tutt’altro che elegante, fra l’altro: gli ex redattori e i collaboratori sono furiosi perché hanno diversi stipendi arretrati che aspettano di essere pagati. La notizia è stata approfondita a Glossip, canale 143 di Sky (video), con una certa soddisfazione, da quel peperino che risponde al nome di Selvaggia Lucarelli. Pare che Corona abbia così commentato il fattaccio: ‘Dopo tre numeri, me ne sono andato due mesi in vacanza con Belen, quindi sì, non ho fatto un c…. Ma ora ho altre priorità nella vita’. Altre priorità. Fra queste, forse, non rientrano i giornalisti che hanno lavorato con lui.


“L’avventura, a dire il vero – commenta la Lucarelli – era parsa destinata al successo fin dal suo esordio in edicola. Tra refusi, editoriali sgrammaticati, servizi di dubbio gusto, pochi scoop e foto di Belen e sorella anche nell’oroscopo della settimana, si capiva fin da subito che il Fabrizio editore aveva le idee un po’ confuse. E più che un giornale, era sempre parso a tutti un costoso sistema per assestare vendette trasversali ai suoi nemici più acerrimi”. In effetti sì, l’immagine di Belen (e dello stesso Corona) saturava ogni numero. Venivano presi di mira quei personaggi che, per un motivo o per un altro, non andavano affatto d’accordo con il giovanotto siciliano: ‘Certo che mi sono divertito ad attaccare gente che non mi è simpatica – ha ammesso Corona – il gusto è anche quello! E in quindici numeri, mi ha querelato solo la D’Urso. Riguardo gli strafalcioni, posso dire che purtroppo ho sbagliato i tempi. Prima sono andato in edicola, poi ho imparato a fare il giornale’.

Perfetto. Selvaggia  ha anche intervistato una ragazza ingaggiata da Corona come stagista la quale ha fatto un’altra curiosa rivelazione: più di una volta, quando mancavano poche ore alla chiusura di un numero, è arrivata la Rodriguez per esprimere il suo autorevole parere sui contenuti. E, se qualcosa non era di suo gradimento, Fabrizio si affrettava a farla cambiare. Selvaggia conclude che ormai Corona – per amore – è ridotto a uno zerbino. Sarà veramente così?


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui