Colin Farrell : “Non esco con una ragazza da quattro anni”

Gossipnews – Mentre tutto farebbe pensare che Bradley Cooper non sia più uno scapolo d’oro per via della sua appena nata relazione con Irina Shayk, Colin Farrell si riconferma single. Anzi, si lascia scappare qualche dettaglio su una vita sentimentale sorprendentemente carente. Di certo le corteggiatrici non mancano all’affascinante attore, ma la risposta di Colin da quattro anni a questa parte è sempre stata no!

Colin Farrel single da 4 anni
Colin Farrel single da 4 anni

Gossipnews, Colin Farrell: “Sono un padre presente”

“Ormai non esco con una ragazza da quattro anni. Semplicemente non succede: ci sono il lavoro, i ragazzi e la vita. So che non è quello che le persone si aspettano da me, ma è la pura verità”.
D’altra parte non c’è dubbio: la sua vita, tra il lavoro e la famiglia, è abbastanza impegnata. Ricordiamo che Colin è infatti padre di James e Henry. Il primo figlio, di 11 anni, è frutto della sua relazione con la modella modella Kim Bordenave, mentre il secondo, di 5 anni, da quella con l’attrice e cantante Alicja Bachleda-Curus. Tra le sue dichiarazioni, Farrell parla anche di come l’essere padre abbia cambiato la sua prospettiva sulle cose e del fatto che, a suo avviso, la cosa più importante per i figli è esserci:

“Sono un padre presente, perché credo che la cosa più importante in assoluto che puoi fare per i figli sia esserci, anche con la propria inadeguatezza, anche facendo un sacco di errori. Bisogna essere lì per ascoltarli, giocare con loro, preparare una tazza di cereali, spegnere la televisione”

E insomma, scusate se è poco!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui