Claudio Del Falco hot: L’attore romano si mette a nudo per le fan

Non è difficile capire perché Claudio Del Falco, il muscoloso e affascinante attore e fotomodello romano si sia guadagnato l’appellativo di “Iron Man”: basta guardare questi scatti esclusivi che lo immortalano nella sua palestra di Roma, “Sporting Village” in una giornata qualsiasi di lavoro e di allenamento, sì perché Del Falco è anche campione europeo di kickboxing e quindi deve anche tenersi in allenamento.

Claudio Del Falco: Gli scatti hot di "Iron Man" in esclusiva su GenteVip.it
Claudio Del Falco: Gli scatti hot di “Iron Man” in esclusiva su GenteVip.it

Claudio Del Falco: Le foto hot dell’attore nella sua palestra “Sporting Village”

Le foto infatti lo mostrano mentre si toglie la giacca della tuta e si prepara per l’allenamento: sexy, fisico statuario e sguardo deciso, Del Falco rappresenta la perfetta virilità e bellezza maschile. Regala così uno spogliarello hot ed esclusivo a tutte le sue ammiratrici.
Difficile restare indifferenti al fascino dell’attore e campione sportivo! Non è un caso che l’attore sia stato scelto come testimonial per il calendario Vip Mese 2015: Luca Alfieri, fotografo specializzato nell’immortalare i big dei Bodybuilding realizza 12 scatti che mostrano sicuramente il fisico perfetto e sexy dell’attore, ma cerca di coglierne anche le sfumature della personalità di Claudio, forte, coraggioso e soprattutto dal cuore d’oro. Lo scorso anno è stato infatti anche testimonial di uno spot contro l’abbandono degli animali, una partecipazione che ha coinvolto anche emotivamente l’attore.

Il “Van Damme italiano”: Claudio Del Falco e la sua carriera

Definito il “Van Damme italiano“, Claudio ha una carriera di tutto rispetto alle sue spalle: figlio d’arte, la madre è l’attrice Olimpia Cavalli, e il padre è nipote dei titolari del Teatro Ambra Jovinelli di Roma.

Da giovanissimo inizia a fare il fotomodello, studia giurisprudenza e nel frattempo frequenta la scuola di recitazione di Annie D’Abbraccio. Il grande debutto al cinema è per Tinto Brass in “Snack Bar Budapest” e poi arrivano i film d’azione che conquistano il cinema internazionale, come “Tradito a morte” distribuito dalla Columbia Pictures e “Rabbia in Pugno” distribuito dalla MINERVA PICTURES. Quest’ultimo film è uscito in DVD proprio in questo mese. Nonostante il successo però Claudio Del Falco ha conservato l’umiltà di chi sa di essere arrivato, di aver ottenuto successo e traguardi, ma che continua costantemente a lavorare per migliorare e crescere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.