Il super sexy attore Claudio Del Falco protagonista del “Calendario Tutto di Tutti 2016”

Un nuovo progetto sta prendendo il via e vede protagonista l’intrepido attore Claudio Del Falco, soprannominato Iron Man. Si tratta del Calendario 2016, legato al mensile Tutto di Tutti n.72 che verrà distribuito nelle edicole italiane la prima settimana di dicembre. Un insieme di dodici scatti realizzati dal fotografo Luca Alfieri (L.A. Design). Il calendario, di cui Gente Vip vi propone le immagini in anteprima esclusiva, sarà un susseguirsi di pose e outfit decisamente sexy e ha un tema portante: il lavoro si ispira, infatti, ai più importanti action movies americani, che sono rimasti scritti nella storia del cinema mondiale. L’idea è nata dalla mente dell’art director Simone Presta e non poteva non coinvolgere un personaggio come Claudio Del Falco. Quest’ultimo, a breve, sarà protagonista proprio di un nuovo action movie, dal titolo “MMA love NEVER dies” di Riccardo Ferrero, dove lo vedremo intento a sgominare una banda di criminali. Le riprese del film avranno inizio il 18 gennaio, ma nel frattempo ci gustiamo queste bellissime foto del calendario.

Claudio Del Falco Calendario 2016: le foto
Claudio Del Falco Calendario 2016

Claudio Del Falco Calendario 2016: dodici scatti che richiamano l’adrenalina degli action movies

claudio del falco calendario 2016 gennaioCon una tiratura di ben 50.000 copie, il Calendario 2016, che vede protagonista Claudio Del Falco, sarà allegato al mensile Tutto di Tutti in uscita a Dicembre al costo di 1 euro e 50 centesimi e ci regalerà dodici scatti hot dell’attore in variegate versioni ispirate a 12 film. Vedremo il fisico del campione di kick boxing in bella mostra sin dal primo mese. Si comincia con Gennaio, ispirato a Top Gun,  in cui lo vediamo posare con occhiali da sole e giubbotto per poi sedersi, a Febbraio, dietro una scrivania con sguardo ammiccante rimandando a Scarface. Già in questi due primi scatti si capisce benissimo l’ambientazione cinematografica e per i più curiosi sarà divertente provare ad indovinare i film prima di leggerlo. Marzo sarà sicuramente uno dei mesi più apprezzati, perché la fotografia di questo mese cattura in pieno la combattività nello sguardo di Claudio, il cui look con bandana e pappagallo sulla spalla ha decisamente in sé un tono ribelle. E’ chiaro il rimando ai Pirati Dei Caraibi e in particolar modo a Jack Sparrow. Si prosegue con Aprile, con un Agente 007 in azione accanto alla sua moto d’acqua, Maggio con la pistola alla mano, come in Arma Letale, vede per Claudio una posa molto combattiva e affascinante, per arrivare a Giugno che decisamente rispecchia il protagonista, con guantoni da boxe in vista nella tenuta di Rocky. Questo sarà, è certo, uno dei momenti che Del Falco ha preferito. Continuiamo poi con un Luglio alla Rambo, un Agosto con uno scatto bollente e magnetico che rende decisamente onore a Spiderman, a Settembre dai toni americani  in pieno stile Iron Man che non poteva di certo mancare, un Ottobre da Ufficiale Gentiluomo, in bianco e nero che mette in risalto i tatuaggi di Claudio e che ricorda la famosa doccia di Richard Gere, un Novembre da motociclista alla Ghost Rider con tanto di ghiacca in pelle e casco tra le mani e infine un Dicembre semplice ma sempre seducente che richiama Magnum P.I. Un cappellino con lo stemma della Ferrari, una posa convinta con i muscoli in vista e il gioco è fatto per concludere l’anno al meglio.

Come ben si capisce, ce n’è davvero per tutti i gusti. Le immagini, realizzate in collaborazione con la linea di abbigliamento “ABBATAXX.IT eccellenza italiana” e “IAFSTORE.COM”, hanno sicuramente una carica suggestiva che richiama l’adrenalina degli action movies ma sono soprattutto arricchite dalla presenza dell’attore. E’ chiaro che i suoi sostenitori, in particolare le sue fan, saranno molto entusiaste di questo progetto e lo attenderanno tanto quanto l’uscita del suo nuovo film.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui