Claudia Ruggeri la poliziotta di Avanti un altro cela un segreto

Claudia Ruggeri è ormai conosciuta dal pubblico come la poliziotta di Avanti un altro, che si fa notare con le curve del suo fisico e la sua bellezza, anche se nessuno dimentica il suo precedente ruolo di supplente nel quiz game di Canale 5. Il programma ha ormai una schiera di telespettatori molto affezionati, che si sono legati emotivamente anche ai diversi personaggi dello show tra cui appunto la Ruggeri. Per questo la curiosità nei loro confronti aumenta e la notizia riguardante Claudia è molto succulenta per i fan. Si tratta di un segreto da lei finalmente svelato che lascia stupiti e contenti i suoi sostenitori.

Claudia Ruggeri a

Claudia Ruggeri la Poliziotta di Avanti un Altro presto sposa e… cognata di Paolo Bonolis

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri

In una confessione fatta a Vero TV, infatti, la ragazza ha spiegato d’avere un legame particolarmente stretto con il conduttore Paolo Bonolis. Ma prima che qualsiasi tipo di insinuazione e gossip in merito impazzi, la Ruggeri chiarisce la sua affermazione: la bella poliziotta è legata sentimentalmente al fratello della moglie di Bonolis, Sonoa Bruganelli, da ormai moltissimo tempo. I due sono pronti per compiere il grande passo e pronunciare quindi il fatidico sì. Come lei stessa ha dichiarato: “Sto per convolare a nozze con il fratello di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo. Finalmente mi sposo dopo dodici anni di fidanzamento” e ha poi continuando spiegando la dinamica della relazione: “Ci siamo conosciuti in Tv perché lavoravo con Bonolis a Domenica In… da lì è nato il nostro amore”. Un percorso molto lungo, quindi, unisce Claudia al suo compagno e presto marito, di cui però viene accuratamente tutelata la privacy.

Claudia Ruggeri: il suo fidanzato non è un uomo social

Come spiega la Ruggeri, infatti, il suo fidanzato non è un uomo di spettacolo e non vuole esserlo, anzi. E’ molto legato alla sua privacy e non apprezza molte delle dinamiche social del momento. Claudia ha infatti detto: “E’ molto riservato e anti-social, non ha né Facebook né Twitter. Molte volte ci hanno chiesto di posare per un servizio fotografico ma abbiamo sempre rifiutato. Lui odia tutto ciò che è immagine”. Insomma, i due sono decisamente diversi ma a quanto sembra non potrebbero essere più in sintonia di così. Il momento di indossare l’abito bianco, quindi, si avvicina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui