Claudia Romani gossip: A Miami la modella passeggia senza ?

Gossip vip – La sexy modella italo-americana Claudia Romani nata a L’Aquila nel 1982 è una delle indossatrici più apprezzate nel settore della moda.

La ragazza torna a far parlare di sè con queste foto bellissime scattate in Florida sulle spiagge assolate di Miami. Anche l’ex calciatore Pippo Inzaghi sembra che sia rimasto folgorato dalla splendida modella. Infatti anche lui era sul posto ed è stato fotografato in spiaggia con alcuni amici. All’arrivo della Romani però Pippo non ha resistito e dopo aver abbandonato la comitiva si è intrattenuto facendo quattro chiacchiere con la bella amica.

Claudia Romani: Foto hot, sotto il vestito niente mutandine
Claudia Romani: Foto hot, sotto il vestito niente 

Per Claudia Romani  c’è pronto un paparazzo che l’ha scovata mentre camminava tranquillamente indossando un abitino davvero corto e intimo “particolare”.  Qualcuno ha persino insinuato che le mutandine  non ci siano proprio ma considerando le leggi americane al riguardo, è più probabile che la scommessa la vinca chi propende per il sì. Intanto però le foto in questione stanno facendo il giro del web e impazzire i suoi fans.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui