Claudia Pandolfi è di nuovo mamma: è nato Tito

Claudia Pandolfi è riuscita a tutelare bene la sua privacy e quella di suo figlio, perché la notizia della nascita del suo secondogenito, Tito, giunge ora a giorni di distanza dall’avvenimento.

Il piccolo è nato infatti venerdì scorso, ovvero 15 gennaio, ma la notizia è stata divulgata soltanto adesso. A rendere noto il fatto è Tv Sorrisi e Canzoni. Claudia Pandolfi è dunque di nuovo mamma e sia lei che il suo bambino, nato con parto cesareo, stanno bene. Tito è il secondo figlio dell’attrice romana, ma il primo nato dalla sua relazione con Marco De Angelis. I due fanno coppia fissa dal 2014 e ora la loro relazione è stata piacevolmente sconvolta dall’arrivo di un bebé.

Claudia Pandolfi e Marco De Angelis: è nato il loro primo figlio insieme

claudia pandolfi, news
Claudia Pandolfi

L’altro figlio di Claudia, Gabrielo, è nato invece nel 2006 dalla sua storia ormai finita con Roberto Angelini. E mentre la famiglia si allarga e Claudia si gode la rinnovata maternità, si avvicina anche il momento del suo ritorno sul piccolo schermo: dopo il grande successo ottenuto su Rai 1 con la fiction “E’ arrivata la felicità”, infatti, vedremo di nuovo l’attrice con “Romanzo siciliano” che verrà trasmesso in questi mesi questa volta su Canale 5. Mentre i suoi fan attendono, dunque, di poterla di nuovo vedere all’opera, la loro curiosità aumenta anche nei confronti di Tito. La notizia, uscita così pacatamente dopo qualche giorno, non smorza infatti l’entusiasmo degli affettuosi followers di Claudia che sperano in qualche aggiornamento nel prossimo futuro da parte della diretta interessante. Chissà se la neomamma e il suo bambino non si faranno vedere sui social tra poco!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui