Claudia Gerini:” Con Verdone abbiamo avuto …”

Claudia Gerini è un’attrice bella, elegante, amata dal pubblico e anche molto riservata. Per proteggere la sua privacy specie in campo sentimentale, Claudia non espone mai troppo i suoi “panni sporchi” ma non si tira indietro quando, invece, ha l’occasione e la voglia di parlare a cuore aperto. E’ quello che è successo con il settimanale Chi, al quale Claudia Gerini ha raccontato di un periodo di crisi vissuto con il suo compagno Federico Zampaglione.

Claudia Gerini
Claudia Gerini

Claudia Gerini:” Con Verdone abbiamo avuto …”

Si tratta di un “momento di temporeggiamento”, come Claudia Gerini lo definisce, vissuto due anni fa dalla coppia. I due sono insieme da ben dieci anni e hanno una figlia, Linda, la secondogenita di Claudia. I giornali hanno più volte parlato di un’ipotetica crisi tra i due e i rumors erano giunti a presumere addirittura un tradimento da parte del musicista Zampaglione. Quest’ultimo aveva negato più volte la notizia, ma il dubbio che qualcosa tra i due andasse male c’era. Claudia ora spiega che non si trattava di niente di eclatante, ma di un piccolo periodo di frizione che tutte le coppie possono attraversare. Così dice: “Non siamo mai stati lontani per tanto tempo, non si è mai consumata una vera frattura. Un paio d’anni fa abbiamo avuto qualche mese di temporeggiamento, diciamo che abbiamo vissuto un po’ nel limbo. E quella canzone lo esprime benissimo.” Si riferisce al brano Liberi, dedicato da Federico alla compagna, e in particolari modo al verso che recita: “Siamo liberi di lasciarci andare e poi riprenderci perché l’amore non finirà se è anche libertà”.

Claudia Gerini e la storia con Carlo Verdone

Non c’è dubbio, dunque, che l’amore tra i due sia solido, o almeno sembra. Confermandolo, Claudia Gerini dà anche uno sguardo al passato e alle sue altre esperienze amorose. Una storia importante, dice, fu quella con Stefano Dionisi. Con l’attore Claudia ha vissuto un anno e mezzo a Parigi e conferma che l’esperienza l’ha fatta crescere davvero molto. Ovviamente un pensiero va anche al suo ex marito Gianni Boncompagni e all’amante di un tempo Carlo Verdone.

In merito Claudia è rimasta sul vago dicendo: “Con Verdone abbiamo avuto un’amicizia molto ‘vicina’. Forse mi vedeva come la sua musa, abbiamo girato due film di seguito, e ancora oggi ci vogliamo molto bene“. Ma resa il fatto che dopo tante esperienze e storie finite, l’unica destinata a durare è quella con Zampaglione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.